Originariamente Scritto da salvio161
che la riconosciate o meno voi bananas, non ci intreressa un cazzo.
per la LEGGE, abbiamo vinto noi!!
che poi la parola LEGGE vi suoni ignota....beh, non mi stupisce....


Originariamente Scritto da salvio161
che la riconosciate o meno voi bananas, non ci intreressa un cazzo.
per la LEGGE, abbiamo vinto noi!!
che poi la parola LEGGE vi suoni ignota....beh, non mi stupisce....


vantaggio rimasto pressoche' invariato!


GAME OVER
dal Corriere:
Il verdetto arriva in perfetto orario, alle 18. E fa sorridere Romano Prodi. La Cassazione ha stabilito che a vincere le elezioni politiche del 2006 è l'Unione. I giudici della Suprema Corte hanno ultimato i conteggi sulle quasi 5mila schede sott'accusa. I voti esatti attributi alla coalizione guidata dal Professore sono stati 19.002.598. Alla Cdl vanno 18.977.843. La differnza è di 24.755 voti.


Respinto Il Lodo Calderoli


csx 19.002.598
cdx 18.977.843


Originariamente Scritto da Stef@
figo esser sopra i 19 milioni..![]()
![]()


VOGLIO RISCRIVERLE PER GODERE DI PIU'
Unione
19.002.598
Cdl
18.977.843




Originariamente Scritto da Stef@
MA DI LODI FACCIAMOCENE NOI COMPAGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()


la legge elettorale è uno schifo, anche voi l'avete ammesso ...quindi una "vittoria" da schifo....Originariamente Scritto da neroblu