Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 213

Discussione: Vittoria

  1. #201
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Paura invece !!!

    Paura di una P38, o di un avviso di garanzia, o di una visita della Guardia di Finanza !!!

    A questo avete ridotto l'Italia, con la vostra "superiorita' culturale" e l'occupazione sistematica delle casematte del potere, come vi ha insegnato a fare Gramsci !!!
    Questo si è fatto.... quasi quasi lo finisco con la P38 o gli mando la finanza
    managuense

  2. #202
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Nazi-sinistrati !

    State facendo i conti senza l'oste !


    Non e' ancora detto che Silvio lasci Palazzo Chigi e che voi il 28 riuscite ad occupare il Parlamento del POPOLO ITALIANO !!!

    Finche' non arriva il riconoscimento da George Dabliu tutto e' possibile

    stai perdendo gocce di sperma dall'orifizio anale


    non c'è bisogno che ti giri,,,,,è uno scherzo!

  3. #203
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    parole sante.
    ma queste cose dovresti andarle a dire a silvio.......visto che è stato LUI a portare a questo imbarbarimento....
    Io le dico a tutti, Berlusconi compreso, perchè siamo tutti a farne le spese e perchè un atteggiamento barbaro dell'avversario non ci autorizza ad imbarbarirci a nostra volta, anzi: ci si guadagna di più a fare i "signori".

  4. #204
    Baltic States in my heart
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me però fa impressione vedere che si festeggia con le bandiere rosse del comunismo. Non penso sia questa la strada per una moderna e sana democrazia occidentale.

  5. #205
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObiWanKenobi
    Io le dico a tutti, Berlusconi compreso, perchè siamo tutti a farne le spese e perchè un atteggiamento barbaro dell'avversario non ci autorizza ad imbarbarirci a nostra volta, anzi: ci si guadagna di più a fare i "signori".
    parole sante,,,,,,oggi mi sono lasciato un po andare,,,

    cmq,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,






    forza italia
    w il presidente Prodi

  6. #206
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    espropriamo tuttooooo..violentiamogli le figlie e mangiamogli i bambini...
    w il bolscevismo
    w l italia rossa e stalinista

    bananas tremaaaa

  7. #207
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    espropriamo tuttooooo..violentiamogli le figlie e mangiamogli i bambini...
    w il bolscevismo
    w l italia rossa e stalinista

    bananas tremaaaa

  8. #208
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Località
    ,,,,
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi maggioranza


    Voi minoranza

  9. #209
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino_beltra
    la metà + 1 dei votanti,,,,,vince,,,,, è la democrazia cicciobello
    Questo vale quando gli avversari sono onesti!

    Cosa sarebbesuccesso se fosse stato il contrario???

    Cari concittadini che avete votato CDL ... se é vero che voi siete quasi 20 milioni.... é vero che anche noi lo siamo!!!

    Se volete un consiglio per poter tornare a vincere (o provarci) liberatevi di Berlusconi e di tutti i farabutti che lo circondano!!!

    In fondo se lo scontro si é elevato cosí tanto é proprio per causa sua.

  10. #210
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvio161
    E' invece ti consiglio di fregartene e di assumerti le responsabilità di cio' che scrivi perche' certe cose non le tollero e rispondero' in determinate maniere, non solo in questa sede, se saro' costretto.

    Cerca di argomentare non offendendo, specie se non conosci l'interlocutore.
    \



    MA VAI A CAGARE ..............BANANAS

 

 
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 14:24
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 20:15
  3. Hamadeh: la vittoria del Libano sarà la vittoria del mondo libero
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 15:58
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 17:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito