Questo si è fatto.... quasi quasi lo finisco con la P38 o gli mando la finanzaOriginariamente Scritto da Il Condor
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo si è fatto.... quasi quasi lo finisco con la P38 o gli mando la finanzaOriginariamente Scritto da Il Condor
![]()
![]()
![]()
![]()
managuense

Originariamente Scritto da Il Condor
stai perdendo gocce di sperma dall'orifizio anale
non c'è bisogno che ti giri,,,,,è uno scherzo!

Io le dico a tutti, Berlusconi compreso, perchè siamo tutti a farne le spese e perchè un atteggiamento barbaro dell'avversario non ci autorizza ad imbarbarirci a nostra volta, anzi: ci si guadagna di più a fare i "signori".Originariamente Scritto da neroblu

A me però fa impressione vedere che si festeggia con le bandiere rosse del comunismo. Non penso sia questa la strada per una moderna e sana democrazia occidentale.

parole sante,,,,,,oggi mi sono lasciato un po andare,,,Originariamente Scritto da ObiWanKenobi
cmq,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
forza italia
w il presidente Prodi

espropriamo tuttooooo..violentiamogli le figlie e mangiamogli i bambini...
w il bolscevismo
w l italia rossa e stalinista
bananas tremaaaa![]()

Originariamente Scritto da alemaggia
![]()

Noi maggioranza
Voi minoranza

Questo vale quando gli avversari sono onesti!Originariamente Scritto da gino_beltra
Cosa sarebbesuccesso se fosse stato il contrario???
Cari concittadini che avete votato CDL ... se é vero che voi siete quasi 20 milioni.... é vero che anche noi lo siamo!!!
Se volete un consiglio per poter tornare a vincere (o provarci) liberatevi di Berlusconi e di tutti i farabutti che lo circondano!!!
In fondo se lo scontro si é elevato cosí tanto é proprio per causa sua.

\Originariamente Scritto da salvio161
MA VAI A CAGARE ..............BANANAS![]()