Pare di No, aspettiamo martedì con calma e a santa pazienza.
Se rivelasse conversazioni segrete, sarebbe una indecenza.


Pare di No, aspettiamo martedì con calma e a santa pazienza.
Se rivelasse conversazioni segrete, sarebbe una indecenza.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Il bene comune è che ognuno campi con le proprie risorse senza pesare sulle spalle altrui.
E cioè che tutti siano autonomi.
Diversamente, il bene comune si trasforma in oppressione verso coloro che sono costretti in virtù della sua imposizione, a campare anche gli altri.
A quel punto l'odio è solo una normale ed inevitabile conseguenza.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Naturalmente, Ben.
Hai perfettamente ragione.
Questo infatti spiega le richieste di fondi all'Unione Europea da parte di TUTTE le regioni italiane ed europee.
Si chiama redistribuzione..........
Quello che proponi tu sembra il ritorno allo stato di natura.
Homo homini lupus.
Bhe, grazie no! E che c'entra poi con la questione delle indentità nazionali sto pistolotto minimo?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Quello che propongo io si chiama giustizia.
Capisco che a scansafatiche ed irresponsabili la cosa non piaccia, è naturale.
Ma vedremo ben presto quale delle due ipotesi prevarrà, se il mantenimento dello status quo o il cambiamento in senso meritocratico-autonomista.
Questa è una cosa che vedremo sicuramente, il risultato non è conoscibile a priori, ma che le due ipotesi vadano a fronteggiarsi questo è ormai sicuro.
Per quello che mi riguarda, spero accada presto.
P.S. Io sono amante della Natura e delle sue leggi.
La Natura per me è Dio.
Ultima modifica di benjamin_linus; 31-01-10 alle 14:59
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




Anch'io. Così vedremo ad esempio i signori leghisti (unico partito di massa con autonomismo nelle idee fondative) morire di fame senza stipendi portati dalla mangiatoia di Roma sulla quale si sono gettati......Originariamente Scritto da benjamin linus
Btw, io bado a me stesso da 20 anni, ma trovo le tue idee assai discutibili e sbagliate lo stesso......faccio parte degli utili idioti di leniniana memoria?
Oppure questo paese ha troppi finti liberisti?iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Quindi niente sanità pubblica, niente welfare, niente controlli sull'operato delle imprese........insomma niente di ciò che distingue la civiltà dalla barbarie.Originariamente Scritto da Benjamin Linus
Ti vorrei vedere alle prese con un problema di salute o di lavoro veramente grave........
Col posteriore degli altri sono tutti omosessuali.....(essendo su Transatlantico mi sono trattenuto.)
Per Juv:
Abitando a La Spezia di stipendi parassitari dovresti essere esperto.....e avere maggiore ritegno.iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Ultima modifica di benjamin_linus; 31-01-10 alle 15:18
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)