Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Parliamo di padania?

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    e chi se ne frega che non ti interessa !

    saluti!iaociao:

    Se chiedi un parere, ricevi un parere. Se non ti interessa QUEL parere, te ne stai tutto soletto nella tua cameretta a fissare il muro oppure con i tuoi amichetti a giocare a biglie.

    Si capisce da come usi la punteggiatura che sei uno sveglio.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 03-02-10 alle 08:23

  2. #72
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Cool Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Se chiedi un parere, ricevi un parere. Se non ti interessa QUEL parere, te ne stai tutto soletto nella tua cameretta a fissare il muro oppure con i tuoi amichetti a giocare a biglie.

    Si capisce da come usi la punteggiatura che sei uno sveglio.
    CCC, sai che di solito mi piace leggerti ... ma in questo caso l'osservazione di Gilbert è ragionevole.

    Perdere tempo e far perdere tempo non significa scambiarsi opinioni e punti di vista diversi.
    di necessità virtù

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Se chiedi un parere, ricevi un parere. Se non ti interessa QUEL parere, te ne stai tutto soletto nella tua cameretta a fissare il muro oppure con i tuoi amichetti a giocare a biglie.

    Si capisce da come usi la punteggiatura che sei uno sveglio.
    bene, allora non mi interessa il tuo parere, forse sono più chiaro....mi hai già abbastanza stressato sul comunicato di omaggio all'Arma dei Carabinieri.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #74
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    bene, allora non mi interessa il tuo parere, forse sono più chiaro....mi hai già abbastanza stressato sul comunicato di omaggio all'Arma dei Carabinieri.
    E allora taci anche tu.
    Non sei nè interessante nè divertente.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E allora taci anche tu.
    Non sei nè interessante nè divertente.
    può non interessarmi il parere di qualcuno?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #76
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    può non interessarmi il parere di qualcuno?
    E' un forum, si discute assieme.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E' un forum, si discute assieme.
    va bene Ben, chiusa la questione.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    bene, allora non mi interessa il tuo parere, forse sono più chiaro....mi hai già abbastanza stressato sul comunicato di omaggio all'Arma dei Carabinieri.
    Addirittura stressato?

    Devi avere i nervi un po' troppo tesi per venir stressato da una discussione su di un forum pubblico.

    Rilassati, che di vita nei hai solo una.

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    CCC, sai che di solito mi piace leggerti ... ma in questo caso l'osservazione di Gilbert è ragionevole.

    Perdere tempo e far perdere tempo non significa scambiarsi opinioni e punti di vista diversi.
    E chi vuol far perdere tempo. Io ho scritto un commento innocuo, con un mio parere. O forse che il non essere interessato non sia un parere tanto lecito quanto altri?

    Poteva far finta di nulla il Gibert invece di rispondere che non gliene frega nulla del mio parere. Se non gli interessasse non dovrebbe neanche degnarmi di uno sguardo. Addirittura si scopre che l'ho stressato.

    Accipicchia!

    La prossima volta impari ad aspettarsi per ogni azione una reazione, senza usare tanti smiley.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di padania?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Addirittura stressato?

    Devi avere i nervi un po' troppo tesi per venir stressato da una discussione su di un forum pubblico.

    Rilassati, che di vita nei hai solo una.
    hai ragione...strassato é un parolone, intendevo dire annoiato.
    Comunque per me chiusa qui, a ognuno le sue opinioni....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:22
  2. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  3. Ultimi Sondaggi: Lega Nord Padania al 51%. Nasce la Padania
    Di Vecio-Fighèl nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:23
  4. Dai... parliamo sul MSN? ICQ?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 18:48
  5. la padania non esiste la padania non esite
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 02:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito