

Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 03-02-10 alle 08:23
















E chi vuol far perdere tempo. Io ho scritto un commento innocuo, con un mio parere. O forse che il non essere interessato non sia un parere tanto lecito quanto altri?
Poteva far finta di nulla il Gibert invece di rispondere che non gliene frega nulla del mio parere. Se non gli interessasse non dovrebbe neanche degnarmi di uno sguardo. Addirittura si scopre che l'ho stressato.
Accipicchia!
La prossima volta impari ad aspettarsi per ogni azione una reazione, senza usare tanti smiley.

