Ciao Assatanata............
Mi sa che talomone scambia Fischi x Fiaschi....
![]()

Ciao Assatanata............
Mi sa che talomone scambia Fischi x Fiaschi....
![]()

O peggio.... Mazzi di Carte per Ca**i di Marte... Bah....Originariamente Scritto da SPYCAM

____________Originariamente Scritto da dexter
Prodi e Fassino hanno detto al popolo italiano la verità. Parola della Cassazione. Che cazzo volete ancora?

Vogliono direttamente abolire la Cassazione. Anzi, meglio le elezioni....Originariamente Scritto da Dario
Non vorrei sbagliarmi ma si deve esprimere la "giunta" per le elezioni (anche sul caso calderoli). Inoltre si prevede il riconteggio di 1 milione di schede annullate (si parla di una proposta "la russa).
Credo che per le questioni "giuridiche" e' meglio che parlino gli esperti.

non sono un esperto ma la legge vieta di ricontare i voti esclusi quelli contestati!Originariamente Scritto da salvio161
Ho dei dubbi. Sentivo un dibattito di stasera in cui si paventava anche questa ipotesi (addirittura la appoggiava di pietro).Originariamente Scritto da Gualerz
Poi c'e' la questione "calderoli" che va affrontata seriamente e pare che sarà la "giunta" per le elezioni ad esprimersi.

La questione calderoli è pura fantapolitica... la Lega Lombarda si è schierata con il centrosinistra regolarmente, questo è il punto, il motivo per il quale lo ha fatto poi non c'entra... i voti sono del centrosinistra basta... la cassazione ha già respinto il patetico ricorso di Calderoli che, diciamo la verità, sta cercando di riscattarsi dopo la porcata elettorale...Originariamente Scritto da salvio161

... Compagna cara, per capirci qualcosa, dobbiamo considerare il background di questi illustri politici.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ragioniamo.
Hanno fatto un'accordo con la peggiore espressione del neofascismo e del piu' bieco neonazismo, alcuni dei motorini azzurri che postano qua inneggiano al Piano di rinascita democratica della P2 ed a Gladio, altri riempono pagine e pagine di crimini comunisti ed additano al pubblico disprezzo Paesi come Cuba e Cina.
Da tutto cio' si puo' desumere una considerazione molto semplice ma estremamente indicativa:
Il golpe e' intrinseco nei loro valori di riferimento e la dittatura che ne scaturirebbe e' solo di segno opposto a quella che tanto deprecano.
Per cui, se posso essere solo un pelino piu' democratico di costoro, avendogli concesso ogni genere di porcheria in 5 anni di governo senza pensare a rovesciamenti golpisti, per me e' gia un bel vanto.

Però adesso che mostrano la loro vera natura....Originariamente Scritto da Antiglobal