Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Tremonti???

  1. #41
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    E' Cmq Ancora Da Vedere E Verificare Se Ci Sono I Presupposti Di Ricorso Al Tar!!! Perchè Se Cosi' Fosse La Questione Si Allungherebbe Ulteriormente

    Le Camere devono riunirsi il 28, e' la nostra Costituzione che lo impone.

    Non smettero' mai di ringraziare gli eroici Padri Costituenti che, dopo il fascismo, crearono questo gioiello di Carta che ci troviamo.
    A prova di Berlusconi.

    Costituzione della Repubblica Italiana
    Articolo 61
    Le elezioni delle nuove Camere hanno luogo entro settanta giorni dalla fine delle precedenti. La prima riunione ha luogo non oltre il ventesimo giorno dalle elezioni.



    Vorrei far notare che in Italia si puo' sciogliere anche solo una Camera. In quel caso vale l'articolo 61, nonostante sial scritto al plurale, per una sola camera... Povero Calderoluccio...

  2. #42
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal
    ... eversivo e' di per se il fatto che non si riconosca l'esito certificato dall'organo preposto.

    Per l resto, e' prassi normale, come lo era la verifica delle schede contestate.

    Per non essere eversivi nel DNA, la prassi sarebbe quella di accettare in via provvisoria l'esito, ci si organizzi in governo ed opposizion e solo dopo si faccia formale richiesta di ulteriore verifica.

    Fine del fim.
    Abbassa la cresta, piccolo arrogante.

    Scoprire la Verita' fra 3 o 5 anni non servirebbe a nulla, avrebbe solo un valore puramente formale.

    Nel frattempo voi governereste in base ad un risultato falsato.

    Eh no, caro il mio nazzistello rosso. PRIMA si fa il controllo dei voti, DOPO si assegnano i seggi in base ai voti VERI !!!

  3. #43
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    PRIMA si fa il controllo dei voti, DOPO si assegnano i seggi in base ai voti VERI !!!

    Costituzione della Repubblica Italiana
    Articolo 61

    Le elezioni delle nuove Camere hanno luogo entro settanta giorni dalla fine delle precedenti. La prima riunione ha luogo non oltre il ventesimo giorno dalle elezioni.

  4. #44
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Costituzione della Repubblica Italiana
    Articolo 61

    Le elezioni delle nuove Camere hanno luogo entro settanta giorni dalla fine delle precedenti. La prima riunione ha luogo non oltre il ventesimo giorno dalle elezioni.
    SENZA ECCEZIONI?? e sebbene la cassazione si sia espressa su qualcosa che forse non gli competeva?
    guarda sinceramente mi auguro che sia come dici tu

  5. #45
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Costituzione della Repubblica Italiana
    Articolo 61

    Le elezioni delle nuove Camere hanno luogo entro settanta giorni dalla fine delle precedenti. La prima riunione ha luogo non oltre il ventesimo giorno dalle elezioni.
    Fatta la legge, trovato l'ingannoi

    Noi diciamo che queste elezioni sono falsate, che non sono valide, e che quindi non le riconosciamo come VERE elezioni. E il conto alla rovescia dei 20 giorni NON parte

    Come per la Guerra in Iraq... Diciamo che si tratta di una Missione di Pace e di Ricostruzione, e con l'art. 11 della suddetta carta vi ci pulite il c..o ... tie'...

  6. #46
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Fatta la legge, trovato l'ingannoi

    Noi diciamo che queste elezioni sono falsate, che non sono valide, e che quindi non le riconosciamo come vere elezioni. E il conto alla rovescia dei 20 giorni NON parte

    Come per la Guerra in Iraq... Diciamo che si tratta di una Missione di Pace e di Ricostruzione, e con l'art. 11 della suddetta carta vi ci pulite il c..o
    beh in effetti! se c'è una contestazione da chiarire per la parte di chi rappresenta il 50% degli italiani mi parrebbe un sopruso l'elezione delle Camere nei termini previsti dalla Costituzione questo si sarebbe un golpe

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    beh in effetti! se c'è una contestazione da chiarire per la parte di chi rappresenta il 50% degli italiani mi parrebbe un sopruso l'elezione delle Camere nei termini previsti dalla Costituzione questo si sarebbe un golpe
    Bravi, andate pure avanti con le barzellette...

  8. #48
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Bravi, andate pure avanti con le barzellette...
    IO NON LO SO MICA SE E' UNA BARZELLETTA! QUALCUNO PIU' ESPERTO CE LO DIRA''
    E CMQ ribadisco che non mi fà piacere questo trascinarsi della questione, per me prodi potrebbe cominciare pure domani, così finisce prima

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Abbassa la cresta, piccolo arrogante.

    Scoprire la Verita' fra 3 o 5 anni non servirebbe a nulla, avrebbe solo un valore puramente formale.

    Nel frattempo voi governereste in base ad un risultato falsato.

    Eh no, caro il mio nazzistello rosso. PRIMA si fa il controllo dei voti, DOPO si assegnano i seggi in base ai voti VERI !!!
    Il controllo l'ha GIA' fatto la Cassazione. Chiuso. Game over

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    IO NON LO SO MICA SE E' UNA BARZELLETTA! QUALCUNO PIU' ESPERTO CE LO DIRA''
    Beh, se ci ragioni su un attimo...mica c'è bisogno di "esperti"...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tremonti
    Di Il Dandi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 17:24
  2. L'EDITORIALE Se adesso Tremonti va all'attacco di Tremonti
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 22:58
  3. Tremonti al tg1
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 15:25
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 23:30
  5. tremonti
    Di larth (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 01:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito