



previti?? eheh!


sta scritto cosi.........
e lo diceva anche nostradamus
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Come sei sibillino...
Comunque speriamo!!!


...veramente la tua profezia era la vittoria di Prodi con il 5-6% di margineOriginariamente Scritto da brunik
![]()


Originariamente Scritto da brunik
"vinciamo 53-46, ve lo dico io..."
"saro' l'unico ad avere azzeccato la Rnp oltre il 4%"
devo andare avanti, signor PATACCA?
![]()
![]()
![]()


quando il gallo avrà cantato tre volte tu avrai tradito Berlusconi.


ue' PATACCARO, quando ripartono i sondaggi di brunikemdia?Originariamente Scritto da brunik
![]()


Originariamente Scritto da ItaloConservatore
....povero brunik....![]()


Signor patacca? Ma vaffanculo! Brunik almeno delle previsioni le fa, a volte sbaglia E IL PIU' DELLE VOLTE CI AZZECCA! Non come me e te, Italo, ma anche avv. del diavolo, che di previsioni non ne facciamo una e al massimo scriviamo cazzate!
Devi avere i coglioni per fare previsioni azzardate e azzeccarci se rivendichi il diritto di criticare brunik!