Nell'eterna lotta tra il Signore dispotico, intollerante ed oscurantista e il Diavolo liberatore, umano, e progressista da quale vi sareste schierati?

Nell'eterna lotta tra il Signore dispotico, intollerante ed oscurantista e il Diavolo liberatore, umano, e progressista da quale vi sareste schierati?

Se la metti in questi termini, Dio senz'altro.
Ultima modifica di cammarrone; 08-09-11 alle 15:09
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Se la metti in questi termini, Diavolo senz’altro.![]()
Per il progresso capitalista, contro i reazionari nazicomunisti.
Parlando di dio e del diavolo e prendendo per buoni gli attributi suddetti, mi pongo come dionisiaco quando avrò a che fare con il primo e apolinneo quando si tratterà di confrontarsi col secondo.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Satana.
Dannato Barone Rosso.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Non è eterna. La lotta è tra l'umanità e il diavolo, cioè tra creature finite, ed è anche limitata nel tempo fino al compimento delle Scritture. Una volta compiute il diavolo sarà gettato nel lago di fuoco con tutti quelli che gli hanno creduto.
Preferisco Dio, grazie.

Non esistono quindi il sondaggio non ha valore.....
se poi esistessero, chiaramente mi metto con dio due minuti prima di morire al termine di una vita passata con il "Portatore di Luce" (credo che Lucifero voglia dire questo)