Si e' saputo perche' l'EX CAPO,arrivato ai garage di san siro,non e' salito in tribuna d' onore ed e' scappato chissa dove?![]()


Si e' saputo perche' l'EX CAPO,arrivato ai garage di san siro,non e' salito in tribuna d' onore ed e' scappato chissa dove?![]()


....avrà avuto i risultati del sondaggio americano sull'esito della partita...