Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
    figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    ma è mai possibile che il mondo sia pieno di idioti che senza sapere nulla vogliono sapere tutto...e costoro non è che fanno almeno un tentativo di documentarsi, di verificare...no, piombano e fanno domande idiote...
    +

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    ma è mai possibile che il mondo sia pieno di idioti che senza sapere nulla vogliono sapere tutto...e costoro non è che fanno almeno un tentativo di documentarsi, di verificare...no, piombano e fanno domande idiote...

e da quello che hai palesemente scritto di errato e poco documentato nei giorni scorsi un bel esame di coscienza?!?!

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apuania
    e da quello che hai palesemente scritto di errato e poco documentato nei giorni scorsi un bel esame di coscienza?!?!

Codice PHP:
    senti belleriostai tranquillo che quello che ho scritto io nei giorni scorsi era tutto esatto 

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Notizie e/o commenti da Oneto?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io sto con MAX FERRARI!!! Toscana libera!! .....anche dai falsi leghisti!!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    per info, la candidatura il Dott. Oneto non l'ha mai chiesta, ma qualcuno aveva venduto si vede il nome per un po' di marketing, il Ferrari, se se ne stava zitto magari conservava lo stipendio da diretur e una candidatura di "statte bono" a Milano o a Varese glila davano certa, quindi non sparar cagate.
    Per Info , logicamente il carattere del Signor Oneto , non ne faceva certo "chiedere" la candidatura ,( come daltronde non chiese nemmeno quella per il nazionale ai tempi) e certo che però a quella candidatura ci teneva come ci tenevano gli alti livelli di LLCP.

questo con nessun intento critico ( in quanto mai nessuna candidatura sarebbe stata più giusta) ma solo per onestà e verità.

con ossequi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No che non è finita! NON BUTTIAMO VIA ANCHE - IL BAMBINO - CON IL LIQUIDO AMNIOTICO.
    L'idea di base, che per me è: PADRONI A CASA NOSTRA !!! rimane validissima! Intorno a questo ideale dobbiamo ricominciare a costruire nella speranza che possa sorgere tra noi un muovo LEADER NATUTALE. Allora la nuova domanda è? SAPREMO RICONOSCERLO? Solo ascoltando e postando possiamo fare emergere le personalità di rilievo.
    Tutto sommato. come movimento, siamo ancora piuttosto giovani. L'anelito Indipendentista è rimasto flebile, non per niente siamo rimasti molto freddini, ai tempi, con la manifestazione dei Serenissimi, che avrebbero meritato ben altro supporto ed enfasi almeno al nostro interno.
    Non per niente non c'è ancora stato nessuno con una forza morale analoga a quella di Bobby Sand.
    Non sto esortando alcuno al martirio, ma voglio sottolineare che, anche tra noi, ed io per primo, quelli che veramente fanno, sono pochi, e quello che fanno quei pochi rischia di non essere apprezzato a causa dei troppi campanilismi.
    La PADANIA , L'INSUBRIA, esistono solo se noi le facciamo esistere connotandoci con comportamenti evidenti e riconoscibili ad ogni livello.
    Così è stato in Scozia, Catalogna e sta maturando in Irlanda, ma a quale prezzo e con quali e quanti sacrifici!
    Impariamo ad ascotare tutti, a prendere ciò che c'è di buono ovunque lo si trovi, sotto il sogno del "PADRONI A CASA NOSTRA", evidentementi non siamo ancora maturi, però ci siamo.
    Dopo avere copiato dal castelli, ora copio dal crapone, BOIA CHI MOLLA.

Questo è il pensiero serale di pulciu.

A I U T O Ho combinato un 48, quello che ho scritto avrebbe dovuto seguire un post inviato da un mittente sotto un simbolo simile alla croce di Malta, poi mi sono alzato per bere da una boccia di Bonarda, sono tornato, ho postato, e mi ritrovo in una dotta discussione sul gilberto Oneto.
    Vi prego di scusare l'INTRUSIONE. NON lo FARo' più, parola di Pulciu

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MAX siamo tutti con te. O per lo meno siamo in tanti...
    dal piemonte
    piemont liber in padania libera

Granata Antigobbo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che mi assento un attimo e cambia tutto....
    Gli etnonazionalisti che diventano secessionisti e attaccano la Lega, larth che attacca la lega e perde sia le faccine ridenti che l'ottimismo... Credo che peggio di così non possa andare, speriamo che Max sia l'inizio di qualcosa di nuovo... meglio scomparire in piedi con onore che leccando il culo a destra e sinsitra.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito