ueilà! devo aver toccato qualche nervo scoperto! addirittura mi dai del compagno di strada della vecchia dc! ma che minchia ne sai chi sono? e cmq fino a prova contraria chi vuole andreotti mi sembra sia la tua attuale fazione politica ... o sbaglio?Originariamente Scritto da Gallo Senone
della jugoslavia non hai capito cosa dicevo (ma forse è colpa mia): prendono la pesnione di guerra partigiani rossi italiani, condannati per omicidio di italiani da parte di tribunali italiani, e che si rifugiarono nella jugoslaavia di tito. do you understand? il problema sono quegli assassini partigiani che hanno riparato in jugoslavia, non la jugoslavia.sul riconoscimento delle pensioni hai notizie non del tutto esatte: i combattenti partigiani (qualche centinaio di migliaia stando alle loro dichiarazioni nel dopoguerra) sono stati equiparatiai militari normali. così mi pare più esatta di come tu la dica.
ma se conosci l'anpi e l'anpia mi chiedo: possibile che ti siano sfuggite queste cose? non è che fai finta di non vederle?
rinnovo la mia speranza di far la fine di coloro che per 3 mesi di galera prendono un pingue assegno mensile da oltre 60 anni.