Esatto.... R=Viso/Insotto.Originariamente Scritto da fanfulla
![]()

Esatto.... R=Viso/Insotto.Originariamente Scritto da fanfulla
![]()

Non mi dire che anche ad Ascoli Piceno hanno vinto i DS!?Originariamente Scritto da la rossa

Si!!!Originariamente Scritto da Gallo Senone
Non potevo crederci! Anche ad Ascoli NERA qualcosa sta cambiando!!!
![]()
![]()
![]()

Dovrò rivedere i limiti territoriali delle Terre Rosse! Fino ad ora, in Adriatico il limite era il Conero, vorrà dire che scenderemo di un centinaio di chilometri! Comunque una bella notizia, non c'è che dire; io poi ho alcuni amici ascolani, peraltro di Sx, e debbo dire che ad Ascoli c'è proprio della bella gente.Originariamente Scritto da la rossa
At salut.

Beh io di sicuro non ho avuto l'onore di applaudirgli...Originariamente Scritto da DECLEGIO
non c'ero fisicamente!
Comunque c'era mio nonno...Partigiano e sempre fermamente contro Mussolini![]()
![]()
![]()

Quando al partito abbiamo appreso la notizia la felicità è stata parecchia...anche se alternativa sociale ottiene ancora la sua buona percentualeOriginariamente Scritto da Gallo Senone
boh...questi ascolanetti fascisti!!
![]()
![]()
Uh, non lo sapevo!Originariamente Scritto da la rossa
Beh, è una notizia che mi sconvolge ancora di più, dopo il mio paesino, sempre di destra, e che sotto il periodo fascista ospitò anche un campo di concentramento, anche Ascoli è andata alla sinistra.
Grande!![]()

Me ne sto in panciolle tutto da mattina a sera a godermi un giorno di ferie pagato alla faccia dei "coglioni" che l'hanno istituitoOriginariamente Scritto da bianconiglio74
![]()
2010:

Un democraticone... eh! Uno tanto contrario alla pena di morte, no?Originariamente Scritto da Antiglobal
2010:

Che la foto è infame lo riconosco da sola...ho una sensibilità! Siccome non mi conosci non ti puoi permettere nemmeno di dirmi che faccio schifo!Originariamente Scritto da DECLEGIO
Non ridevo per la foto ma per il fatto dell'applaudire a Mussolini, ti ripeto che non c'ero e che di sicuro comunque non avrei applaudito ai suoi discorsi ok?? Mio nonno era partigiano prima della morte del duce e siccome è ancora vivo certe scene e certe immagini sono fisse nella sua mente!