Metti anche 5. Fra poco ci sarà anche Ciampi.Originariamente Scritto da vend. solitario

Metti anche 5. Fra poco ci sarà anche Ciampi.Originariamente Scritto da vend. solitario

Ma quanto possiamo essere sicuri di Ciampi?

E' una domanda che mi stavo ponendo anch'io in questi giorniOriginariamente Scritto da Manfr

Io da diversi mesi...Originariamente Scritto da Scientist
Voleva chiudere con dignita' ma l'ultimo anno ha permesso al B. di scorazzare in lungo e in largo...
Se ci troviamo in questa situazione e' anche e soprattutto per colpa sua, che ha firmato una legge con numerosi profili di incostituzionalita'...
la verità è che i dirigenti di sinistra hanno preso per il culo tutti gli italiani ed il loro elettorato in particolar modo. io mi sentirei un tantino incazzato! ma loro godono a prenderselo in quel posto! gli piace essere presi per il culo. sopportano qualsiasi cosa. anche le tasse. anche le menzogne. sono incapaci di reagire. solo masturbazione mentale in chiave antiberlusconiana. il resto per loro è solo noia.

Invece il berlusca dice solo verità... quasi quasi passo al cdxanche le menzogne![]()
![]()
![]()
![]()

quello è semplicemente un povero sfigato senza vergogna, che ha chiesto soldi ad un tot di gonzi per propinarl loro delle patacche colossali.Originariamente Scritto da tolomeo
e i gonzi ci sono cascati.
buono per pala e piccone![]()

quanto sei candido, paperino!Originariamente Scritto da MetaPapero
sul fatto che brunik ragioni con la propria testa, beh, mi pare ovvio.
ed infatti i risultati si vedono.
aveva dato il famoso triciclo sopra il 40% (risultato reale 31,8%)
aveva pronosticato che alle europee il triciclo doppiasse FI.(sappiamo tutti come è andata, ennesima pallata colossale)
alle politiche aveva pronosticato l'unione sopra come minimo il 6-8%
(sappiamo tutti come è andata)
aveva pronosticato che sicuramente, senza ombra di dubbio, l'unione sarebbe andata decisamente meglio al senato rispewtto alla camera8 sappiamo tutti come è andata9
aveva pronosticato i DS al 24% e FI sotto il 18%
SAPPIAMO TUTTI COME è ANDATA.
questi sono fatti , basta leggere.
ma come si fa a dare il minimo credito ad un pataccaro simile?
MAGARI SBAGLIA???
ma davvero?
ma và, non se ne è accorto nessuno!
enche tu gli hai versato l'obolo?
dimmi che non è vero, per favore.

questo attaccarvi a ultrtanovantenni , mai eletti da nessun voto popolare, la dice lunga del rispetto che avete per il popolo.Originariamente Scritto da vend. solitario
sei attaccato ai tre senatori di mastella, compagno.
la verità fa male?
eppure è questa.

un altro a cui brunik ha rifilato la patacca.Originariamente Scritto da Scientist
GONZO!![]()