Si la Vanzina mi piace ...il Berlusca te lo lascio a teOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

Si la Vanzina mi piace ...il Berlusca te lo lascio a teOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

azzzzzzzzzzzzzzzOriginariamente Scritto da salvio161

Ottima l'espressione "signor Prodi".Originariamente Scritto da Oli
Anche i Pinochetiani, quando devono proferire il nome della Bestia, amano dire "signor Allende".
Forse siamo sulla buona strada...![]()

come si può pretendere che dopo tutto quello che da 5 anni la sinistra e in primis Prodi ha detto a Berlusconi ora quest'ultimo chiami per augurare un buon governo a cui lui e metà italiani non credono?Ma per favore sinistri,piangete meno e non fate stupido e ipocrita moralismo.

Qui non si tratta di ipocrisia ma si tratta di essere civili e rispettosi nei confronti del mio e del tuo stato.Originariamente Scritto da alessandro74

Grazie del giovinetto...Originariamente Scritto da salvio161
![]()

Il signor Prodi ancora non ha nessuna carica ufficiale.Originariamente Scritto da Ezechiele
L'italia dei coglioni non ha ancora occupato il Parlamento del Popolo Italiano.
Voi siete ridotti a gioire per le telefonata del Presidente Bush, pur odiandolo... mi sembrate i sinistri al tempo dell'Aventino, ridotti a sperare nell'aiuto dell'odiato Re per scacciare Ben Il Grande
In questo week-end lungo prima del 28 aprile, con 15 milioni di Italiani fuori porta, puo' ancora succedere un colpo di scena![]()

mi sa che i coglioni son sempre quelli che stanno all'opposizione...Originariamente Scritto da alessandro74
![]()

Forse non hai capito bene come stanno le cose:Originariamente Scritto da alessandro74
A nessuno frega ormai più nulla, se chiama o non chiama: Prodi ha vinto e sarà il prossimo Presidente del Consiglio.
Il telefonino Berlusconi se lo può anche dare sui denti, per quel che mi riguarda ...