ma D'alema al quirinale mi pare una caxxxata...là ci si va quando hai una certa età e vuoi concludere in bellezza....che ci va a fare D'alema così giuovine e con tante cose da fare e da provare ancora?Originariamente Scritto da danny78


ma D'alema al quirinale mi pare una caxxxata...là ci si va quando hai una certa età e vuoi concludere in bellezza....che ci va a fare D'alema così giuovine e con tante cose da fare e da provare ancora?Originariamente Scritto da danny78


.... stavolta si governa 5 anni.
Non avrei mai e poi mai scommesso su una eventualita' del genere.
A parte gli scenari futuri, mi pare si stanno muovendo all'unisono e la sciagura della maggioranza risicata che prennunciavano tutti si sta trasformando in uno straordinario potenziale.


Ma com'è che sei così attentta sui fatti nostri e nel contempo distratta sulle macro figuracce dei tuoi?Originariamente Scritto da marea
Eppure da Follini, Speroni e qualche altro esponente della CDL non mi sembra che lancino segnali tranquillizzanti...![]()


Originariamente Scritto da marea
con un pizzino????![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
solo perchè hanno superato questo poco edificante ostacolo?Originariamente Scritto da Antiglobal


La possibilita che D'Alema arrivi al Colle è molto bassa in effetti, piu che per l'età penso sia per il fatto che la destra non sia molto ben disposta a votarlo...Originariamente Scritto da Liberalix
fatto sta che D'Alema al Quirinale potrebbe evitare tanti inciuci che il presidente diessino ha avuto per ambizioni personali e non. Piu del quirinale cosa c'è?
PS: anche Kossiga fu eletto giovane ..


solo 7 ragazzi. Nel 2013 sale Prodi altrimenti da palazzo Chigi non lo schiodano piu'...Originariamente Scritto da Zdenek


Sul piano organizzativo ha fatto un ottimo lavoro, io c'eroOriginariamente Scritto da tolomeo
.
Non conosco la vicenda cui ti riferisci, sarò lieto di apprenderla.
In giro per Roma: è stato eletto per due volte (la terza volta non si può). Veltroni ha vinto in carrozza nel 2001 subito dopo le politiche. Se il csx avesse governato male la città non credo che sarebbe stato possibile.
ma non siete voi ora che governate (o quasi)?? me li faccio come ve li facevate voiOriginariamente Scritto da T34
è una ruota che gira, come si dice!


No... solo perche' conosco i BerlusCloni....Originariamente Scritto da marea
![]()
![]()
Spero anzi (e la vicenda va in questa direzione) che di BerlusCloni non ve ne siano proprio piu'.
Uno basta, avanza e persino va a male...