Buon compleanno.![]()

Buon compleanno.![]()

Buon Compleanno
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Auguri.![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Auguri dal magliaro. Pls, arriva a 110: non potrei stare senza di te.
-N-

Otanjobi omedeto gozaimasu![]()

So di essere terribilmente in ritardo, specie in confronto alla impagabile puntualità di pensy e alla cordialità di tanti amici che si rinnova o si presenta per la prima volta.
A TUTTI VOI UN GRAZIE E UN ABBRACCIO
GRANDE COSI'
e, vi nomino uno per uno:
Pensiero![]()
Etnia salentina
Italiano
Dottor Zoidberg
Tolomeo
Nirvana
Marea
Dreyer
Paolo82
Oli
Corsair
Marcejap (l'intraducibile...)
![]()
E perché non si dica che sono peggiore di quel che sembro:
Aledex. E' vero ciò che dici, ma non erano questioni personali. Comunque ho notato che hai attenuato certi entusiasmi, adesso va meglio. I tuoi auguri li graditi molto.Ciao.
Perdu. Grazie, vuol dire che arriverò almeno all'età di Mosè. Devo dirti che il mio modo di vedere politico in materia di Sardegna, di lingua sarda ed altro è rimasto sempre molto integralista e radicale, per cui non c'è da aspettarsi che io possa mai condividere le azioni che hai compiuto in quel campo. Però se le ragioni dell'animosità che ci scambiamo l'uno con l'altro sono solo quelle (e non è poco!), allora non sprechiamo questo momento (in cui mi sento ....buono) e buttiamo a mare i risentimenti personali.
Nordista. Grazie anche a te; non temere, ci arriverò. Noi sardi siamo piuttosto longevi. Anche per te vale il discorso che ho fatto a Perdu. In un momento in cui lo ritenevo inaccettabile e fortemente provocatorio tu hai fatto certi discorsi che hanno causato le mie critiche e il mio atteggiamento verso di te.
Ora però ritengo che possiamo sotterrare l'ascia di guerra. Della tua adorazione verso il dio denaro m'importa poco, un po' di più trovo esagerata la tua adorazione per gli USA.
Vorrà dire che se ci incroceremo in qualche thread cercheremo di rispettarci comunque tutti a vicenda. OK?

Originariamente Scritto da sosunturzos
![]()
ammetto che mi hai davvero spiazzato, ma in maniera positiva!
e bravo sosunturzos!!!!![]()

Auguroni!
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
![]()

Questo thread sta traboccando di zucchero e di buoni sentimenti.... addirittura sosunturzos che fa la pace con nordista, ma cosa è successo???
cmq, AUGURI anche da parte mia!!![]()