Auguri indipendentisti![]()

Auguri indipendentisti![]()

Nordista. Grazie anche a te; non temere, ci arriverò. Noi sardi siamo piuttosto longevi. Anche per te vale il discorso che ho fatto a Perdu. In un momento in cui lo ritenevo inaccettabile e fortemente provocatorio tu hai fatto certi discorsi che hanno causato le mie critiche e il mio atteggiamento verso di te.
Ora però ritengo che possiamo sotterrare l'ascia di guerra. Della tua adorazione verso il dio denaro m'importa poco, un po' di più trovo esagerata la tua adorazione per gli USA.
![]()
-N-
ps=naturalmente sull'argomento "esagerazione" ci tornero' sopra, ma in modo civile.

Non posso fare altro che quotare Perdu: mi hai lasciato senza parole. In maniera positiva, si intende.Originariamente Scritto da sosunturzos
Un giorno io e te dovremo farci una bella chiacchierata, magari su MSN, in tempo reale. Sono sicuro che riusciremo a confrontarci in maniera pacata, e credo anche che troveremo molti punti d'accordo, fidati. Ti leggo spesso, e devo dire che certe cose non mi trovano molto distante.
Alla prossima.

Che teatrini imbarazzanti![]()

Augurri tanti ti faccio. Che tu campare cento anni possa, deiha.
72 peccorrelle vergini pro su pascolu ti rregalo.![]()
E non te la prendere che scherzando sto.

Un GRAZIE GRANDE COSI' anche a voi:
- il merovingio
- Genyo
- Proletarier
e anche a DD, interpretando il suo intervento comunque augurale.
![]()

Come dirti grazie, a te?Originariamente Scritto da Isabella
Mi trovo in difficoltà.
Amo i tuoi fiori. Amo anche (quasi) tutti i tuoi avatar.
Dire che amo anche te mi sembra troppo, ma mi piacerebbe poterlo dire....
Certo che almeno virtualmente un po' ti amo. Perciò - sempre virtualmente - ti ringrazio con un bacio. Non un bacetto, un bacio vero....
Spero di non averti imbarazzato con queste dichiarazioni plateali e...un po' avventate, ma i tuoi auguri sono i più belli, non potevo risponderti privatamente.

Minchia, stai celebrando il tuo compleanno come se fosse l'ultimo.

Originariamente Scritto da Naitmer
GRAT GRAT GRAT....terque quaterque testiculis tactis.....![]()
![]()
![]()