Anche, ma non l'ho mai capita...Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()
Anche, ma non l'ho mai capita...Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
beh...forse perchè correre dietro e prendere i passeri per fargli quel lavoretto non dev'essere cosa semplice![]()
![]()
D'accordo, ma non ci vedo tutta questa funzione paideutica...Originariamente Scritto da pensiero
Comunque, appena vedo un passero gli faccio un culo così, almeno mi rifaccio delle passate generazioni!![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
ohhhhhhhhhh...ma te che alle 3.20 di stanotte eri ancora alzato come fai a essere già in piedi![]()
![]()

Si, anche a Brescia si dice.
A sentire loro, i giovani di 70 anni fa erano molto + atletici e forti di quelli odierni.
Io non ci credo tanto.
Basta vedere le foto delle squadre di calcio. Prendetene una a caso di molti anni fa. Pare una foto con gente fra 40 e 50 anni, sembrano tutti vecchissimi.
Quelli di oggi sembrano molto più giovani.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
vero...però sai cosa Oli....io noto che ci son degli anziani che hanno una lucidità incredibili, mentre dei cosiddetti "giovani" mafgari sui 40 che come lucidità sono delle soppe
i giovani di allora facevano una vita sicuramente meno comoda di quella che si fa i gg odierniOriginariamente Scritto da Oli

Originariamente Scritto da pensiero
no però da queste parti si sente dire spesso "io alla tua età mi inculavo le mosche al volo"![]()

Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
![]()
![]()

Tu che dici?Originariamente Scritto da pensiero
![]()