Non ho mai avuto intenzione di "confondermi" con te, ti lascio volentieri nella confusione. Chi è stancante non sono io ma casomai tu che continui ad assumere toni altezzosi ed arroganti, sinceramente non mi interessa chi sei o cosa fai, mi interessa però ciò che pensi e mi interessa confrontarmi con gli altri, ma con questi atteggiamenti sinceramente mi annoio perchè si parte semper dal presupposto di possedere la verità assoluta e la Superna conoscenza delll'assoluto, Baltik io rispetto la tua verità e il tuo credo, ma non ti considero "Assoluto", come non considero i miei pensieri, il mio credo, una forma di assolutismo e di verità fondamentalista... quindi cerca di calmarti e di essere cosciente del fatto che non tutti sono uguali a te, per fortuna! Quindi esistono pure persone che hanno visioni diverse sullo spirituale...
Tu pratichi stregoneria?
Io la pratico, ovviamente tu mi chiami "wikkan" senza neppuer sapere quale è il mio credo. Certo, un Wikka che sul suo avatar usa una immagine di Iside è sinceramente interessante... ma non voglio assolutissimamente dissociarmi dalla Wicca perchè rispetto questa forma di spiritualità anche se non sono un aderente e un convinto sostenitore!
Tu puoi raccontarmi tutta la teoria che vuoi, ma mi pare che di pratica sei scarso... parli di sciamanesimo e di stregoneria utilizzando la "razionalità" teorica che non ha nulla a che fare con l'intima essenza della stregoneria che è prima di tutto "IO" e "SUPER IO", tutto ruota intorno alla strega stessa. QUindi essendo un praticante di stregoneria sentirmi dire "lasciamo perdere" affiancato da una iconcina intenzionalmente inserita per ridicolizzare gli altri mi fa sinceramente rodere, e saprai anche che quando agli stregoni gli rode qualcosa di solito non usano lo Yoga per calmarsi né la "BUDDITA' per trasformare l'ira in pace!
Quindi vedi di rispettare le convinzioni degli altri, io non manco di rispetto e non ho mai mancato di rispetto né a te né ad altri. Se poi PER VOI, PER TE, esprimere le proprie opinioni significa ledere la dignità degli altri, allora migra in qualche stato totalitario dove non è concessa alcuna libertà di espressione.