appu'sballiau calincuna cosa ca tottusu ligginti e nisciunu cumprendidi?
oh fainti finta de no' cumprendi??
picciocchedda chi appu'sbaliau calincuna cosa naramiddu tui
a si fueddai
deu apettu chi calincunu corrospundada

appu'sballiau calincuna cosa ca tottusu ligginti e nisciunu cumprendidi?
oh fainti finta de no' cumprendi??
picciocchedda chi appu'sbaliau calincuna cosa naramiddu tui
a si fueddai
deu apettu chi calincunu corrospundada

vedo sono in molti a non capire... pensavo fossi solo io.

Originariamente Scritto da eleonora
...ascù Donna Lionora, deo non isco de itte sezis faeddanne e sò "intervenuta" a mesu arrejonata...si comente ti connosco...mi parait de ti idere faeddanne...![]()

Originariamente Scritto da Franchiscu
MI DISPIACE PER TE MA IO NON HO APERTO LA DISCUSSIONE PER SBAGLIO.
IO CERCAVO SOLO CONFERMA DI CIO' CHE MI E' STATO CHIESTO PERCHè L'IDEA MI E' PIACIUTA
CHI MI CONOSCE SA CHE SON PERSONA CORRETTA E NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRE COSE CHE NON SONO.
A VOI
IO TENDEVO UNA MANO
A SI FUEDDAI
ASPETTO IO

bè se sapessi qualcosa di più ti avrei risposto da subito.Originariamente Scritto da eleonora
non ti è passato minimamente per la testa che se tanti non hanno capito ( o non sono a conoscenza? ) forse sei tu che ti sei espressa poco chiaramente?
deu a cantu appu cumprendiu u piccoccu de irs t'adi ciccau ajudu po elezioisi in bidda tua po no fai scavuai i botus indipendentistas e duncas est craru chi si ollada fai ua cosa unida ma sigumenti no ses stetia crara meda pru de aicci no arranesciu a nai atru.
sa libertade de tottusu !

Saludi
tui dasi cumprendiu no' fiada meda diffizili !
forzisi est'istetiu unu penzamentu de su piccioccheddu
chenze permissu de chini esti prus'impizzusu de issu
(IRS 62 SNI 87+12annullate, sarebbe stato bello e in paese sarebbe rimasto come esempio)
a si fueddai

15 interventi per chiarirsi.........la prossima volta facciamo i rebus

Ma ci siamo chiariti veramente?
Eleonora ha aperto un nuovo dibattito pensando in realtà di rispondere a qualche argomento.
A quale?
Mi sembra di capire le Elezioni nel suo paese.
Mi piacerebbe che Eleonora riformulasse da capo il quisito magari aprendo una nuova discussione e chiudendo questa che mi sembra un carraxiu totale.

Carraxiu? no, perchè? E' chiarissima............