Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: La sinistra e la droga

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno scrive : "che ci siano dei giovani che in buona fede votino a sinistra è indubbio..."

Bisogna prestare molta attenzione a quelle parole "in buona fede".

E' cerrto che a sinistra ci siano dei figli di famiglie in cui i "valori" della sinistra vengono conculcati con metodo... sto pensando a quei portuali che, nel lontano 1960, inscenarono colossali manifestazoni proprio qui a Genova ed uccisero, almeno così mi pare di ricordre un capitano dei carabinieri affogandolo nella fontana di piazza de ferrari.

I rivoltosi, allora erano i "portuali". oggi i loro figli occupano le cariche più importanti della regione : Burlando,l'attuale presidente della regione, è il figlio di un portuale, altri, come ad esempio i segretari della C.G.I.L. scuola sono anch'essi figli di portuali.

A questi ragazzi sono stati insegnati i valori della sinistra : che, ad esempio l'aborto è un atto lecito, non è una violazione del comandamento "non uccidere", che la verità non esiste e che la verità a cui appoggiarsi per vivere è l'ideologia...

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

ho detto "buona fede" ma non pensavo buona fede. ciò che penso è meglio che non lo dico. cmq sottoscrivo le tue affermazioni. ci sarebbe molto altro da aggiungere. chetelodicoafare...

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

mi permetto di aggiungere che su quei giovani viene utilizzata strumentalmente la droga per indebolire le loro menti e renderli schiavi incapaci di ribbellarsi.
    raccontiamo un pò la storia dell'ashish.
    il nome deriva da assassini. in passato alcuni monaci pagani scoprirono gli effetti della sostanza. iniziarono a distribuirla alle loro truppe ed ai loro sudditi. Quando si trattava di eliminare qualche avversario politico, gli scagliavano contro quelle truppe di assassini che sotto il ricatto della droga si lasciavano guidare fino a commettere gli omocidi più efferati. da qui deriva il termine tutt'oggi utilizzato per indicare quella sostanza. passa il tempo ma la morale non cambia.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

seguendo il ragionamento dell'ill.mo fuori tempo posso ragionevolmente far notare la incredibile coincidenza per la quale le regioni colle > percentuali a favore del centrodestra (veneto lombardia e friuli) corrispondono in maniera assai sospetta colle regioni notoriamente conl maggior consumo pro capite di alcool...

ergo, sempre ragionevolmente potrei sostenere che non è buona cosa andare ai seggi ubriachi....

ripigliatevi.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

condanno chi usa la cultura della droga (ad es. musica, moda, libri) per fini politici, economici e per avere a disposizione masse di schiavi da utilizzare a proprio piacimento. questa è la realtà dei centri sociali
    la cultura della droga per fini politici....

FATEVI DEL MALE ma non fate del male al paese. Io sarei per una legge che prevede l'analisi antidroga prima di entrare nel seggio a votare. perchè drogati, alcolizzati e persone non lucide non dovrebbero avere il diritto di condizionare la vita di una nazione.
    anche prima di scrivere in un forum...ma dai! come puoi essere convinto di una cosa simile!!! L'uso di droga, alcool e similia non è etichettabile: a quanto ne so i ricchi (o comunque gente di buona famiglia) ne fanno grande uso (sia per fatti di cronaca che per conscenza)...tutti di sinistra? ahhhh no solo i 25 mila che han votato per noi...

siamo nella mani di drogati condizionati dalla droga distribuita nei cessi sociali per creare eserciti di schiavi pronti a scagliarsi contro il sistema perchè sono zombies senza futuro e senza speranza.
    altre banalità...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    mi permetto di aggiungere che su quei giovani viene utilizzata strumentalmente la droga per indebolire le loro menti e renderli schiavi incapaci di ribbellarsi.
    raccontiamo un pò la storia dell'ashish.
    il nome deriva da assassini. in passato alcuni monaci pagani scoprirono gli effetti della sostanza. iniziarono a distribuirla alle loro truppe ed ai loro sudditi. Quando si trattava di eliminare qualche avversario politico, gli scagliavano contro quelle truppe di assassini che sotto il ricatto della droga si lasciavano guidare fino a commettere gli omocidi più efferati. da qui deriva il termine tutt'oggi utilizzato per indicare quella sostanza. passa il tempo ma la morale non cambia.
    a parte che la sua ricostruzione storica è alquanto discutibile (visto che al limite e sempre secondo interpretazioni non ancora certe è assassino che deriverebbe da fumatore d'hascish.... vede che arma le ho regalato...) le farei oltretutto notare che nella sua frase "su quei giovani viene utilizzata strumentalmente la droga per indebolire le loro menti e renderli schiavi incapaci di ribbellarsi" non è specificato CHI usa le droghe su codesti giovani... o debbo immaginare che sia prodi o i komunisti?

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    se si riferisce al sottoscritto, ill.mo, temo si sbagli in pieno... sempre pronto a mettermi in discussione... sempre che esista discussione e non sia, invece sproloquio.

sull'alcool ho semplicemente usato il suo interessantissmo schema a mio favore... e sulla setta degli assassini può informarsi ove vuole...

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

dai problemi di "udito" siamo passati a quelli di coda... di paglia...! cmq nelle mie parole ci sono tutte le risposte che cerchi.
    le mie parole possono essere interpretate in un solo modo.
    Non sono il tipo che ama spiegarsi e giustificare cosa afferma.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

dai problemi di "udito" siamo passati a quelli di coda... di paglia...! cmq nelle mie parole ci sono tutte le risposte che cerchi.
    le mie parole possono essere interpretate in un solo modo.
    Non sono il tipo che ama spiegarsi e giustificare cosa afferma.
    forse perchè npon lo sa neppure lei... visto che ho letto solo un coacervo di affermazioni prive di senso logico anzichenon sbagliate...

salud.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima