Ieri sera a una festa ho conosciuto una giapponese che studia italiano a Padova... si chiama Keiko e mi ha dato il cell... si accettano consigli![]()

Ieri sera a una festa ho conosciuto una giapponese che studia italiano a Padova... si chiama Keiko e mi ha dato il cell... si accettano consigli![]()

Che modello era? Gsm e umts?

Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

Originariamente Scritto da yurj
Non aprire la bocca, ovvero Non essere te stesso, fingi di essere il Drugo e farai una migliore figura.
-N-

Originariamente Scritto da Naitmer
Jpms
-N-

Miru koto ga, tatta chimpo da yo!
Digli così ed avrai due opzioni: o ti mena o te la dà![]()
![]()

In Giappone gli uomini sono lavoratori indefessi. Quindi se gli dici che a te piace goderti la vita più che lavorare ci sono due possibilità: o vuole un marito supercarrierista (di quelli che passano 6 giorni su 7 fissi nell'ufficetto di un grattacielo di Tokyo) nel qual caso non hai speranza oppure vuole proprio l'opposto, cioè l'uomo che pone la famiglia prima di tutto, nel qual caso ci sono serie possibilità che cerchi l'italiano da sposare.Originariamente Scritto da yurj
ps. la maggioranza delle donne giapponesi non si sposa perchè, essendo i maschi dediti solo al lavoro, non lo vedrebbero quasi mai. Non a caso è la nazione al mondo con meno figli e la popolazione più anziana...

Eccome se è vero. Una volta c'erano i samurai che sacrificavano la loro vita per il signore feudale, ma era pur sempre una casta militare limitata; poi hanno deciso che TUTTO il popolo dovesse sacrificare la propria vita all'imperatore, ma hanno perso la guerra. Così hanno deciso che avrebbero dato la vita per l'azienda. E così succede: se un impiegato giapponese uscisse dall'ufficio alle 17.30 come tutti gli impegati del mondo verrebe additato come uno che non vuole la prosperità della ditta ed emarginato sul lavoro. Così restano a lavorare fino a tarda notte, spesso perdendo anche il treno od il bus per tornare a casa (nel qual caso dormono in alberghi-cubicolo e rientrano a lavoro la mattina. Gli alberghi giapponesi hanno un servizio di lavanderia per gli abiti degli impiegati che fanno tardi). Praticamente non vedono moglie e figli per giorni.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Non c'è da stupirsi se le donne giapponesi non vogliono prendersi uomini così.

ricordati sempre che se sorride in un modo che a te può sembrare strano vuol dire che è in profondo imbarazzo................................non baciarla in pubblico potrebbe vergognarsi molto più che una donna italiana......prendi tu l'iniziativa..............e fottila finche puoi.
cmq le opzioni di marce sono giuste ma io opto per quella che cerca l'italiano...................................