Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Marceeeee

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Marceeeee

Ieri sera a una festa ho conosciuto una giapponese che studia italiano a Padova... si chiama Keiko e mi ha dato il cell... si accettano consigli

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Che modello era? Gsm e umts?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Ieri sera a una festa ho conosciuto una giapponese che studia italiano a Padova... si chiama Keiko e mi ha dato il cell... si accettano consigli

Non aprire la bocca, ovvero Non essere te stesso, fingi di essere il Drugo e farai una migliore figura.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer

Jpms

-N-

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Miru koto ga, tatta chimpo da yo!

Digli così ed avrai due opzioni: o ti mena o te la dà

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Giappone gli uomini sono lavoratori indefessi. Quindi se gli dici che a te piace goderti la vita più che lavorare ci sono due possibilità: o vuole un marito supercarrierista (di quelli che passano 6 giorni su 7 fissi nell'ufficetto di un grattacielo di Tokyo) nel qual caso non hai speranza oppure vuole proprio l'opposto, cioè l'uomo che pone la famiglia prima di tutto, nel qual caso ci sono serie possibilità che cerchi l'italiano da sposare.

ps. la maggioranza delle donne giapponesi non si sposa perchè, essendo i maschi dediti solo al lavoro, non lo vedrebbero quasi mai. Non a caso è la nazione al mondo con meno figli e la popolazione più anziana...

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    In Giappone gli uomini sono lavoratori indefessi. Quindi se gli dici che a te piace goderti la vita più che lavorare ci sono due possibilità: o vuole un marito supercarrierista (di quelli che passano 6 giorni su 7 fissi nell'ufficetto di un grattacielo di Tokyo) nel qual caso non hai speranza oppure vuole proprio l'opposto, cioè l'uomo che pone la famiglia prima di tutto, nel qual caso ci sono serie possibilità che cerchi l'italiano da sposare.

ps. la maggioranza delle donne giapponesi non si sposa perchè, essendo i maschi dediti solo al lavoro, non lo vedrebbero quasi mai. Non a caso è la nazione al mondo con meno figli e la popolazione più anziana...
    ma è vero marce questa storia dei giapponesi stakanovisti, perche molti divevano che non è poi cosi vero, un piccolo luogo comune

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    ma è vero marce questa storia dei giapponesi stakanovisti, perche molti divevano che non è poi cosi vero, un piccolo luogo comune
    Eccome se è vero. Una volta c'erano i samurai che sacrificavano la loro vita per il signore feudale, ma era pur sempre una casta militare limitata; poi hanno deciso che TUTTO il popolo dovesse sacrificare la propria vita all'imperatore, ma hanno perso la guerra. Così hanno deciso che avrebbero dato la vita per l'azienda. E così succede: se un impiegato giapponese uscisse dall'ufficio alle 17.30 come tutti gli impegati del mondo verrebe additato come uno che non vuole la prosperità della ditta ed emarginato sul lavoro. Così restano a lavorare fino a tarda notte, spesso perdendo anche il treno od il bus per tornare a casa (nel qual caso dormono in alberghi-cubicolo e rientrano a lavoro la mattina. Gli alberghi giapponesi hanno un servizio di lavanderia per gli abiti degli impiegati che fanno tardi). Praticamente non vedono moglie e figli per giorni.

Non c'è da stupirsi se le donne giapponesi non vogliono prendersi uomini così.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ricordati sempre che se sorride in un modo che a te può sembrare strano vuol dire che è in profondo imbarazzo................................non baciarla in pubblico potrebbe vergognarsi molto più che una donna italiana......prendi tu l'iniziativa..............e fottila finche puoi.
    cmq le opzioni di marce sono giuste ma io opto per quella che cerca l'italiano...................................

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito