Originariamente Scritto da Vince ... Auguri a tutti coloro che non cadono nel tranello del mondo e che non hanno paura di mostrare la loro fede in Cristo... ... buona Pasqua... .... Christos anesti!!!... Alithos anesti!!!... Riscontro una gradevole convergenza di vedute su molti punti... Ma l'ultimo merita il grassetto. Hristos anesti!!!
Regole del Forum