Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    mai...perchè se non ci fossero loro di incidenti assurdi ce ne sarebbero molto di meno ergo...meno morti sulle strade
    molti meno? quanti meno?
    quelli che ammazzano la gente il sabato sera col mercedes del appi sono tutti slavirumenimacedoni
    hai detto bene, non smetterete mai di ragionare col culo

  2. #12
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ecco hai detto giusto.....vanno ad ammazzarsi e fin qui mi sta bene....ma porca puttana Paolo sarei potuta essere io una di quelle vittime, dato che vado in moto...finiscila...com'è che riescono ad avere la patente sti bastardi che noi facciamo na fatica boia passare gli esami
    Non devo spiegartelo io che quando vanno ad ammazzarsi no sono gli unici ad andarci di mezzo.Il poteva capitare a me cosa significa?
    Ho perso un amico tre anin fa per un incidente simile a quello descritto,due romeni ubriachi contromano in autostrada...due anni prima un parente lontano è rimasto paralizzato in seguito ad un frontale con un nostro compaesano,ubriaco anche lui.Dovrei giustificarlo perchè abita a 500 metri da me ed è Italiano?

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Non devo spiegartelo io che quando vanno ad ammazzarsi no sono gli unici ad andarci di mezzo.?


    quasi sempre ci vanno di mezzo loro e solo loro...e le cronache te lo dimostrano.....in ogni caso la solfa che siccome anche i nostri fanno allora lo possono fare anche gli altri è na solfa che stufa

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ieri un rottoinculo con la lamborghinidipapi ha ucciso uno cla cui colpa era avere solo una clio e aver rispettato la sua corsia, la lamborghindipapi invece ha tagliato la curva e ha distrutto la clio

    oh, era italiano

    un pezzo di merda ha tirato sotto con la moto una polacca che tornava dal lavoro mentre attraversava sulle strisce, dalla rilevazione della frenata la mtoo andava a 100 all'ora ed era all'uscita di una rotonda...

    cazzo, era italiano

    eccetera eccetera eccetera

    smettete di dir cazzate, buffoni di corte

  5. #15
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ieri un rottoinculo con la lamborghinidipapi ha ucciso uno cla cui colpa era avere solo una clio e aver rispettato la sua corsia, la lamborghindipapi invece ha tagliato la curva e ha distrutto la clio

    oh, era italiano

    un pezzo di merda ha tirato sotto con la moto una polacca che tornava dal lavoro mentre attraversava sulle strisce, dalla rilevazione della frenata la mtoo andava a 100 all'ora ed era all'uscita di una rotonda...

    cazzo, era italiano

    eccetera eccetera eccetera

    smettete di dir cazzate, buffoni di corte

    bene...siccome già c'abbiamo i ns. assassini che gli stranieri assassini se ne stiano a casa loro

    smettila te di dir cazzate buffone ad oltranza

  6. #16
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Ho perso un amico tre anin fa per un incidente simile a quello descritto,due romeni ubriachi contromano in autostrada...due anni prima un parente lontano è rimasto paralizzato in seguito ad un frontale con un nostro compaesano,ubriaco anche lui.Dovrei giustificarlo perchè abita a 500 metri da me ed è Italiano?
    Nessuno dice questo. Però basta leggere sui giornali i casi di incidenti causati da immigrati in stato di ebbrezza: quante volte ci sono di mezzo rumeni, albanesi, slavi in generale? E' chiaro che il problema degli incidenti causati dall'alcool non si può ricondurre a loro, ma è un fatto che queste persone hanno troppo spesso la cattiva abitudine di guidare ubriachi. Ergo, se ce ne fossero di meno, ci sarebbero anche meno incidenti di questo tipo, non fa una piega.
    Obbligare chi proviene da certi paesi a rifare da capo gli esami per la patente nel paese che gentilmente li ospita, non sarebbe una cattiva idea.

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Nessuno dice questo. Però basta leggere sui giornali i casi di incidenti causati da immigrati in stato di ebbrezza: quante volte ci sono di mezzo rumeni, albanesi, slavi in generale? E' chiaro che il problema degli incidenti causati dall'alcool non si può ricondurre a loro, ma è un fatto che queste persone hanno troppo spesso la cattiva abitudine di guidare ubriachi. Ergo, se ce ne fossero di meno, ci sarebbero anche meno incidenti di questo tipo, non fa una piega.
    Obbligare chi proviene da certi paesi a rifare da capo gli esami per la patente nel paese che gentilmente li ospita, non sarebbe una cattiva idea.

    razzista

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    bene...siccome già c'abbiamo i ns. assassini che gli stranieri assassini se ne stiano a casa loro

    smettila te di dir cazzate buffone ad oltranza

    ma che cazzo vuol dire? gli stronzi che guidano da assassini ci saranno sempre, non me ne fotte un cazzo se si chiamano alberto a amed


    quella di andare a vedere sui giornali quanti incidenti sono provcati da extracomunitari è una stronzata, dato che quando si tratta di italiani ,possibilmente figli di papà non se ne aprla, o si omette che erano ubriachi o che guidavano da stronzi

  9. #19
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ma che cazzo vuol dire? gli stronzi che guidano da assassini ci saranno sempre, non me ne fotte un cazzo se si chiamano alberto a amed


    quella di andare a vedere sui giornali quanti incidenti sono provcati da extracomunitari è una stronzata, dato che quando si tratta di italiani ,possibilmente figli di papà non se ne aprla, o si omette che erano ubriachi o che guidavano da stronzi
    Come no....i giornali italiani sono tutti razzisti...è una congiura della stampa contro i poveri fratelli migranti!

  10. #20
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ma che cazzo vuol dire? gli stronzi che guidano da assassini ci saranno sempre, non me ne fotte un cazzo se si chiamano alberto a amed


    quella di andare a vedere sui giornali quanti incidenti sono provcati da extracomunitari è una stronzata, dato che quando si tratta di italiani ,possibilmente figli di papà non se ne aprla, o si omette che erano ubriachi o che guidavano da stronzi

    non ho guardato nessun giornale...ne ho sentito parlare oggi al tiggì 3.....non c'ho la bramosia di andare a spulciare la cronaca nera per leggere del marocchino assassino...c'è comunque un dato di fatto...come nelle patrie (vostre) galere c'è un gran troppo numero di stranieri lo stesso succede per gli incidenti...ne fanno troppi e uccidono troppa gente

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 22:27
  2. La lega scende in Piazza
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 03:38
  3. Il cdx scende in piazza. Come?
    Di XT nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 07:09
  4. Berlusconi: si scende in piazza!
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 265
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 12:22
  5. Ma l'11 maggio si scende in piazza o no?
    Di Studentelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-02, 13:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito