molti meno? quanti meno?Originariamente Scritto da pensiero
quelli che ammazzano la gente il sabato sera col mercedes del appi sono tutti slavirumenimacedoni
hai detto bene, non smetterete mai di ragionare col culo


molti meno? quanti meno?Originariamente Scritto da pensiero
quelli che ammazzano la gente il sabato sera col mercedes del appi sono tutti slavirumenimacedoni
hai detto bene, non smetterete mai di ragionare col culo


Non devo spiegartelo io che quando vanno ad ammazzarsi no sono gli unici ad andarci di mezzo.Il poteva capitare a me cosa significa?Originariamente Scritto da pensiero
Ho perso un amico tre anin fa per un incidente simile a quello descritto,due romeni ubriachi contromano in autostrada...due anni prima un parente lontano è rimasto paralizzato in seguito ad un frontale con un nostro compaesano,ubriaco anche lui.Dovrei giustificarlo perchè abita a 500 metri da me ed è Italiano?


Originariamente Scritto da Paolo82
quasi sempre ci vanno di mezzo loro e solo loro...e le cronache te lo dimostrano.....in ogni caso la solfa che siccome anche i nostri fanno allora lo possono fare anche gli altri è na solfa che stufa


ieri un rottoinculo con la lamborghinidipapi ha ucciso uno cla cui colpa era avere solo una clio e aver rispettato la sua corsia, la lamborghindipapi invece ha tagliato la curva e ha distrutto la clio
oh, era italiano
un pezzo di merda ha tirato sotto con la moto una polacca che tornava dal lavoro mentre attraversava sulle strisce, dalla rilevazione della frenata la mtoo andava a 100 all'ora ed era all'uscita di una rotonda...
cazzo, era italiano
eccetera eccetera eccetera
smettete di dir cazzate, buffoni di corte


Originariamente Scritto da Kowalsky
bene...siccome già c'abbiamo i ns. assassini che gli stranieri assassini se ne stiano a casa loro
smettila te di dir cazzate buffone ad oltranza


Nessuno dice questo. Però basta leggere sui giornali i casi di incidenti causati da immigrati in stato di ebbrezza: quante volte ci sono di mezzo rumeni, albanesi, slavi in generale? E' chiaro che il problema degli incidenti causati dall'alcool non si può ricondurre a loro, ma è un fatto che queste persone hanno troppo spesso la cattiva abitudine di guidare ubriachi. Ergo, se ce ne fossero di meno, ci sarebbero anche meno incidenti di questo tipo, non fa una piega.Originariamente Scritto da Paolo82
Obbligare chi proviene da certi paesi a rifare da capo gli esami per la patente nel paese che gentilmente li ospita, non sarebbe una cattiva idea.


Originariamente Scritto da il merovingio
razzista![]()
![]()


Originariamente Scritto da pensiero
ma che cazzo vuol dire? gli stronzi che guidano da assassini ci saranno sempre, non me ne fotte un cazzo se si chiamano alberto a amed
quella di andare a vedere sui giornali quanti incidenti sono provcati da extracomunitari è una stronzata, dato che quando si tratta di italiani ,possibilmente figli di papà non se ne aprla, o si omette che erano ubriachi o che guidavano da stronzi


Come no....i giornali italiani sono tutti razzisti...è una congiura della stampa contro i poveri fratelli migranti!Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Kowalsky
non ho guardato nessun giornale...ne ho sentito parlare oggi al tiggì 3.....non c'ho la bramosia di andare a spulciare la cronaca nera per leggere del marocchino assassino...c'è comunque un dato di fatto...come nelle patrie (vostre) galere c'è un gran troppo numero di stranieri lo stesso succede per gli incidenti...ne fanno troppi e uccidono troppa gente