ciao raga...
finalmente mi sono iscritto ed ho la mia squadra....
però curiosando un po' in giro per hattrik ho notato che c sono le varie federazioni???
per caso voi ne avete creata una di POL???
ciao e grazie
il prole

ciao raga...
finalmente mi sono iscritto ed ho la mia squadra....
però curiosando un po' in giro per hattrik ho notato che c sono le varie federazioni???
per caso voi ne avete creata una di POL???
ciao e grazie
il prole

Benvenuto in hattrick
Le federazioni sono per chi è supporter (cioè paga per avere dei servizi in più). Io non lo sono, e neanche mi interessa perchè si può giocare benissimo senza pagare.
Finisci prima di rispondere a tutte le domande dei questionari che ti mandano, così si sbloccheranno le varie opzioni di gioco, poi chiedi consigli qui.
Attento a non comprare subito giocatori o vai in rosso, il mercato è una droga![]()

nn riesco ad organizzare amichevoli...Originariamente Scritto da marcejap
xkè nessuno mi accetta...
nn e che potremmo farne una io e te.. così poi s sblocca quella domanda e poi annulliamo l'amichevole.....

Originariamente Scritto da il proletario
Non possoperchè martedì ho la partita di coppa italia e mi è preclusa la possibilità di organizzare altri incontri. Cmq vai sul menù di sinistra e poi in basso a "conferenze - annunci" Ti si aprirà una pagina per annunci. Seleziona dal menù a tendina l'opzione per "amichevoli" e lì troverai decine di annunci di gente on line che cerca di organizzare un'amichevole. A quel punto o rispondi a qualcuno di loro o inserisci tu stesso un annuncio, e ti arriverann decine di richieste. Magari se possibile cerca di evitare di fare amichevoli internazionali,perchè per il viaggio di paga 6K (a meno che non sia l'altro a voler venire a giocare in casa tua...)

Ah, una volta organizzata un'amichevole non è possibile annullarla.

scusatemi il disturbo...
avete presente le prove per ottenere la licenza??
io sono alla 15 cioè quella in cui bisogna compilare la scheda con i dati personali....
l'ho fatta ed ecco cosa mi esce...
15Riempi la scheda con i tuoi dati (20 000) €![]()
Devi ricevere la conferma di un Game Master (GM) prima di poter procedere con le ultime sfide. I GM sono già stati avvisati, non devi fare nient'altro.
però credo siano passati già 3/4 giorni e nn arriva risposta ed io nn posso andare avanti nelle prove....
è normale tutto questo ritardo???
ciao grazie...

Ho paura di si, hanno riassegnato da poco più di un migliaio di team e ci sono moltissimi giocatori nelle tue stesse condizioni...

capisco...Originariamente Scritto da marcejap
ma che palle questo server...
uff...

prima a michevole e prima vittoria per il VELATE CITY... nonostante l'inferiorità numerica dal 6* minuto e lo svantaggio d un gol sono riuscito a recuperare e vincere 2-1....
mitico...!!!

Ricorda che le amichevoli contano come il due di picche per il morale della squadra e dei tifos, qualunque sia il risultato. L'importante è farle per allenare i giocatori che non fanno il campionato.