Ok, hai giocato l'amichevole, ma hai messo i titolari o sbaglio?
Devi mettere le riserve, quelle che non giocano il campionato.

Ok, hai giocato l'amichevole, ma hai messo i titolari o sbaglio?
Devi mettere le riserve, quelle che non giocano il campionato.

Amedeo varela è il tuo allenatore. Anche se è splendido in esperienza ha 0 di TSI (quindi è disastroso in tutto) e pure tremendo di forma. Non lo mettere in campo, al massimo riserva come portiere. Se ti manca un difensore compralo.
Io vado in ferie da dopodomani, torno il 17. A questo punto devi prendere dei centrocampisti giovani da mettere in campo nelle amichevoli del martedì. 19enni, accettabili in regia ed insuff in passaggi, 500-600 di TSI. Quando scattano a buono li vendi.
Di più non posso fare. Ciao ed in bocca al lupo.

grazie d tutto...Originariamente Scritto da marcejap
lo so che devo mettere le riserve..ma nn ho tantissimo tempo in qst periodo x il PC...quindi mi dimentico sempre... proverò ad impegnarmi..grazie ancora e buone vacanze......
ps. nn l'avevo messo in campo varela....

Originariamente Scritto da il proletario
Varela era riserva difensore. In campionato ti si è infortunato un difensore ed è entrato lui. hattrick ha tenuto per buona l'ultima formazione, e poichè non l'hai cambiata per l'amichevole...
Puoi memorizzare la formazione base. Per la partita di campionato. Poi ti scrivi quella di riserva da parte. Quando organizzi l'amichevole la inserisci in due minuti. Hattrick è un gioco che si può fare con una mezz'oretta a settimana.