picchiate d'alema: mi piace! posso usare solo i pugni o sono valide anche le spranghe?![]()

picchiate d'alema: mi piace! posso usare solo i pugni o sono valide anche le spranghe?![]()

Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
..come politico è proprio viscido e narciso!bleah

Originariamente Scritto da Su pisìttu
fosse solo narciso e viscido, il problema è che si crede un fine tessitore di trame e poi ci ritroviamo fregati grazie alle sue trame
io parlo di cose concrete: se il suo governo viene ricordato come la parte peggiroe dell'esperienza di governo del centrosinistra ci sarà, se ogni ogni volta che viene nominata la bicamerale agli elettori di sinistra vengono gli spasmi allo stomaco un percheè ci sarà
Originariamente Scritto da Rulle
Non si capisce perché tu possa on replicare a quella osservazione ed io debba replicare alla tua "montagna" di dati.
E' un fatto o no che Di Pietro sia cresciuto?
E' vero o no che il dato dei diesse sia uno dei più bassi dalla loro nascita e che abbia lasciato insoddisfatti per loro stassa ammissione il segretario ed il Presidente di quel partito? E' vero o no che non pare abbiano avviato una seria analisi su questo sostanziale stallo elettorale e P O L I T I C O?
E' vero o no che hai definito in modo sprezzante tutti gli altri alleati della coalizione?

Ma Di Pietro non è cresciuto. Ti devo riportare i dati un'altra volta? Rispetto al 2001 avrà perso almeno un 20%!Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

D'Alema ha sbagliato tutto dal 1996 al 2001, poi adesso si parla addirittura di PdR... Tatticamente i suoi giochetti sono di cortissimo respiro, strategicamente puntò tutto su industriali e poteri forti e si ritrovò ad essere il primo ministro della sconfitta di bologna e della liguria, nonchè condusse il csx al disastro del 2001. Non dico che avrebbe dovuto ritirarsi, anche perchè che lavoro sa fare?, ma un ruolo di seconda fila, come in qualsiasi altro paese occidentale, si.
Ma perché non parli anche di come stanno i diesse che hanno ben altre ambizioni e pretese?Originariamente Scritto da Rulle
Già l'unico mistero è capire perché (ma è una domanda pleonstica perché si capisce perfettamente perché ciò accade. Il caso Annunziata è davvero illuminante) uno che tanto sbaglia ha tanti lacchè al seguito...Originariamente Scritto da merk_68
In confronto Andreotti pare un gigante!