Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: continua la strage!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va bene galaad, allora perchè l'unica cosa che avete saputo dire è RUMENI DI MERDA?
    questo thread è patetico.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    non dire le solite cazzate che dimostrano la tua mentalità debole per cui sono tutti superiori a noi, dai.
    il problema non è l'appartenenza razziale dei rumeni, certamente loro fanno parte dell'entità europea, ma quello che fanno qui.
    sono robe talmente ovvie che mi sembra perfino strano doverle dire.
    "rumeni di merda, ubriaconi ed assassini" andatelo a dire allo stadio (o nel forum della lega ) anche perchè nessuno si lamenta quando degli sporchi yankee compiono crimini in Italia e non vengono nemmeno processati !!!!

Come se gli italiani fossero inferiori...

[E non parliamo della vile strumentalizzazione di un crimine... ]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    non dire le solite cazzate che dimostrano la tua mentalità debole per cui sono tutti superiori a noi, dai.
    il problema non è l'appartenenza razziale dei rumeni, certamente loro fanno parte dell'entità europea, ma quello che fanno qui.
    sono robe talmente ovvie che mi sembra perfino strano doverle dire.
    "non dire le solite cazzate che dimostrano la tua mentalità debole per cui sono tutti superiori a noi"
    Ma che vuol dire???

"il problema non è l'appartenenza razziale dei rumeni, certamente loro fanno parte dell'entità europea, ma quello che fanno qui."

Uh!
    Quando i sardi facevano i sequestri allora?
    Quando e' che vi metterete in testa,che i criminali sono ovunque
    e che albanesi,rumeni e europei dell'est sono nostri fratelli di sangue?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Smerdati dal loro stesso partito

http://www.forzanuova.org/home.htm

"L’ incontro, organizzato dal FPO austriaco, ha visto partecipare i leader del FN francese e del VB fiammingo oltre ai leaders di partiti bulgari, rumeni e spagnoli"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sapete da dove viene la parola "cuib" in voga un tempo in ambienti forzanovisti?

Runes
    Ospite

Predefinito

io penso che molti prima di parlare e difendere a spada tratta dovrebbero conoscere determinare realtà...

dietro casa mia cè un pub gestito interamente da rumeni, qualche giorno fa si sono ubriacati come spugne e hanno inscenato una rissa fuori dal locale (probabilmente x donne, qualche sguardo o toccatina...atteggiamento da tamarri) con bottiglie ke volavano e gente sbattuta contro le macchine (la mia li vicino...)...

BASTA!

un minimo di rispetto per chi li ospita lo devono avere...poi per me può venire chiunque

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    io penso che molti prima di parlare e difendere a spada tratta dovrebbero conoscere determinare realtà...

dietro casa mia cè un pub gestito interamente da rumeni, qualche giorno fa si sono ubriacati come spugne e hanno inscenato una rissa fuori dal locale (probabilmente x donne, qualche sguardo o toccatina...atteggiamento da tamarri) con bottiglie ke volavano e gente sbattuta contro le macchine (la mia li vicino...)...

BASTA!

un minimo di rispetto per chi li ospita lo devono avere...poi per me può venire chiunque
    Questo sì, ma il razzismo contro chi (per colpa del mondialismo) vive nella miseria NO !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes

BASTA!

Io invece conosco pubs gestiti da italiani,dove girano prostitute,avvengono risse e accoltellamenti.
    Come la mettiamo?

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso qualche pseudo-fascista di avanguardia viene qua a difendere gli immigrati,roba da pazzi!E se non la pensi come loro sei amico dei sionisti.Finchè deficenti simili verranno a parlare di fascismo non conteremo mai un cazzo agli occhi della gente.
    Benito Mussolini: " fino a prova contraria mi rifiuto di credere che l'autentico popolo della gran bretagna,voglia avviare l'europa sulla via della catastrofe per difendere un paese africano,universalmente bollato come paese barbaro e indegno di stare tra i popoli civili".Quindi non venite a dare lezioni di fascismo a nessuno ribelli antisistema da tastiera

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Io invece conosco pubs gestiti da italiani,dove girano prostitute,avvengono risse e accoltellamenti.
    Come la mettiamo?
    stai zitto idiota! se abbiamo delinquenti italiani non vuol dire che qualcuno è autorizzato a riempire il nostro paese di merda negra!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima