Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cece
Quando i leghisti si muovono per far sparire queste bidonville e far sgomberare i relativi abitanti .. guarda un po arrivano i tuoi amichetti a dire .. poverini lasciateli in pace , i diritti del uomo , bla bla bla.
Quindi sono bravi solo a parlare e a predicare cosa gli ALTRI dovrebbero fare. Insomma concordi pienamente con il mio pensiero vedo!!!
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
movimento antilega
Quindi sono bravi solo a parlare e a predicare cosa gli ALTRI dovrebbero fare. Insomma concordi pienamente con il mio pensiero vedo!!!
No dico solo che criticate alla lega che non fa niente per sgomberare certè realtà , e quando la lega si da da fare per fare questi sgomberi , criticate questi sgomberi e vi opponete ..
Rho, secondo sgombero di abusivi in meno di una settimana
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
movimento antilega
Diciamo che era un commensale interessato!:mmm:
Stranamente però nelle zone dove la presenza della Lega è più forte si riscontrano i migliori indici di integrazione e di extracomunitari assunti regolarmente...come te lo spieghi questo mr movimentoantilega ?
Veramente patetico.
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Dove ci sono amminsitratori leghisti, di bidon ville e ghetti vari non c'è ne sono. Noialtri i campi nomadi li sgombriamo. Se hai notizie di singoli sfruttamenti, denuncia pure.
E a Verona e Treviso la caritas certifica tassi d'integrazione superiori (e di motlo) a qualsiasi città della calabria in cui vivi.
Piuttosto, il mio è un invito a pensare a quella moltitudine di razzisti violenti che abitano a pochi km da casa tua.
Qual è la differenza?
In Calabria non utilizzano i vostri modi, ma un imprecisato numero di cittadini della Regione non sopporta gli immigrati presenti.
Il razzismo c'è dovunque, non facciamo i buonisti-antirazzisti.
Anche in Veneto. Anzi, sopratutto in Veneto.
Un esempio.
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Stranamente però nelle zone dove la presenza della Lega è più forte si riscontrano i migliori indici di integrazione e di extracomunitari assunti regolarmente...come te lo spieghi questo mr movimentoantilega ?
Veramente patetico.
Favolette inventate da chi gioca a far vedere che tutto funziona bene. patetici sono quelli che ci credono.
p.s. le foto che sono postate all'inizio del topic si riferiscono all'"integrazione" degli extracomunitari a Milano.
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cece
Cerca di cogliere il senso dell'articolo. Il campo abusivo di Porta Romana a Milano è stato sgombrato due volte, adesso i vigili e la polizia vanno ogni tanto a controllare che la situazione non esploda. Dimmi chi è il responsbile dei vigili e chi è il "supremo" capo della polzia di stato. Maroni tuona contro il presidente della Regione Calabria dopo i fatti di Rosarno e non usa la stessa intransigenza nei confronti degli amministratori della provincia padovana (leggi cosa accade) e del Comune di Milano. Nulla di strano? :mmm:
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
movimento antilega
Favolette inventate da chi gioca a far vedere che tutto funziona bene. patetici sono quelli che ci credono.
p.s. le foto che sono postate all'inizio del topic si riferiscono all'"integrazione" degli extracomunitari a Milano.
La Caritas racconta balle?
O le racconti te?
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Qual è la differenza?
In Calabria non utilizzano i vostri modi, ma un imprecisato numero di cittadini della Regione non sopporta gli immigrati presenti.
Il razzismo c'è dovunque, non facciamo i buonisti-antirazzisti.
Anche in Veneto. Anzi, sopratutto in Veneto.
Un esempio.
Caxxo. Parlare e fare sono la stessa cosa.
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
movimento antilega
Favolette inventate da chi gioca a far vedere che tutto funziona bene. patetici sono quelli che ci credono.
p.s. le foto che sono postate all'inizio del topic si riferiscono all'"integrazione" degli extracomunitari a Milano.
Favolette un par di balle caro mio, mi rendo conto che la cosa ti dia fastidio ma la realtà è questa, le favole le racconti tu.
Italia: rapporto Cnel sugli 'indici di integrazione degli immigrati' / Formazione professionale / Sviluppo / Guide / Home - Unimondo
Rif: Tolleranza zero… quando conviene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
La Caritas racconta balle?
O le racconti te?
Allora sono foto taroccate!!! Cavolo!!!:conf:
E anche glia bitanti intervistati a piazzale Loreto raccontano tutte balle!!!
Scusami ci sono cascato in pieno :sofico: