Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tolleranza zero… quando conviene!

    Tolleranza zero è ormai il grido di battaglia che i leghisti da tempo ormai invocano nella personale battaglia contro gli extracomunitari. Tolleranza zero è stata evocata ultimamente dopo i tragici episodi di Rosarno Questa volta obiettivo del rigore non sono gli extracomunitari ma le cattive amministrazioni locali (del sud chiaramente) che non sono in grado di mettere in atto la “perfetta” legge anticlandestini, la famigerata Bossi-Fini. Rincara la dose il Sindaco di Verona Tosi che chiede il commissariamento di quelle regioni (chiaramente del sud) inadempienti. Il Ministro degli interni ormai esperto nello scaricare le proprie responsabilità su chi non ha gli strumenti e le possibilità per potere intervenire, chiarisce come la legge Bossi Fini sia perfettamente applicata dalle amministrazioni virtuose del nord (Lombardia e Veneto chiaramente in primis), dove l’integrazione funziona. Risibile il distinguo con le regioni cattive (Calabria, Puglia e Campania in primis chiaramente, Lombardo ed il Mpa ringraziano i loro generosi sostenitori) se a farlo non fosse lo stesso Ministro che in tema di razzismo calcistico aveva invocato giorni fa con molta prosopopea “tolleranza zero” nei confronti dei cori razzisti, invitando gli arbitri a sospendere le partite. Peccato che lo stesso Ministro avesse ignorato che l’unica autorità che ha il potere di sospendere la partita è la polizia quindi la responsabilità primaria è del suo dicastero. Ma sicuramente è più comodo vedere altrui colpe piuttosto che riconoscere i propri fallimenti.

    E così la triste vicenda di Rosarno viene dipinta dai leghisti come una resa dei conti fra violenti extracomunitari e meridionali manipolati dalla criminalità organizzata. Il tutto in un quadro esasperato dall’atavica predisposizione dei meridionali a non rispettare le regole e dall’assenza e dall’inadeguatezza ad applicare le leggi nazionali sulla sicurezza volute dalla lega da parte delle amministrazioni locali (chiaramente del sud).

    Non certo come accade nelle regioni dove la lega è presente, dove la legalità e la sicurezza sono garantiti da politici preparati, sensibili ai problemi della gente e lontani dalle connivenze con il malaffare.

    Ed invece la realtà è ben diversa. Nella ricca Provincia di Padova, nel ricco Veneto di Tosi si scopre che nei campi ragazze rumene sono costrette a lavorare tredici ore con le mani corrose dall’acqua per coltivare il radicchio. Marocchini pagati quattro euro all’ora e costretti a vivere nelle stalle, picchiati e maltrattati dal loro padrone. E nessuno che parla in difesa dei nuovi schiavi.

    Poi ci spostiamo nella ricca e opulenta Milano e scopriamo che nel centro della città a piazzale Loreto nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana da più di cinque anni è presente un ghetto invisibile dove convivono fantasmi provenienti dal sud del mondo.

    Baracche abusive che ospitano nord africani, africani, afgani, disperati dell’est Europa, dormitori ricavati nell’ex alloggio del capostazione, bivacchi e falò sui binari. Una terra di nessuno, una bidonville che gli abitanti del posto conoscono, così come la polizia ed i vigili che ogni tanto varcano quel confine non segnato che divide la “Milano da bere” con la terra dei disperati.

    E se un giorno i nuovi schiavi si ribelleranno, se la colonia di fantasmi silenziosi alzerà la voce difficilmente sentiremo Tosi chiederà il commissariamento di quelle Regioni nelle quali i leghisti governano da diversi lustri.

    Difficilmente sentiremo Maroni accusare le Regioni “negligenti”. Sicuramente troveranno altri capri espiatori perché è più comodo vedere altrui colpe piuttosto che riconoscere i propri fallimenti, e la lega in questo è molto abile.

    Noi chiediamo “tolleranza zero” nei confronti di tutti quelli che sfruttano l’esercito dei disperati, “tolleranza zero” anche nei confronti di quelli sulla sofferenza e sul dolore costruiscono le proprie fortune politiche.




  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    MA non fai prima a dire che a Rosarno è stata fatta una vera pulizia etnica, (non è rimasto nemmeno un negro), pur in assenza di leghisti? :mmm:
    Ultima modifica di Juv; 13-01-10 alle 21:50
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #3
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    MA non fai prima a dire che a Rosarno è stata fatta una vera pulizia etnica, (non è rimasto nemmeno un negro), pur in assenza di leghisti? :mmm:
    Diciamo che la Lega era convitato di pietra hefico:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    MA non fai prima a dire che a Rosarno è stata fatta una vera pulizia etnica, (non è rimasto nemmeno un negro), pur in assenza di leghisti? :mmm:
    Prova a leggere l'articolo!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Diciamo che la Lega era convitato di pietra hefico:
    Diciamo che era un commensale interessato!:mmm:

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Prova a leggere l'articolo!
    In Calabria si è dimsotrato esserci una vera emergenza razzismo. (eufemismo per chiamare la prima pulizia etnica da 65 anni a questa aprte)

    Meglio che pensi prima a casa tua, senza tirare in ballo la Lega.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    In Calabria si è dimsotrato esserci una vera emergenza razzismo. (eufemismo per chiamare la prima pulizia etnica da 65 anni a questa aprte)

    Meglio che pensi prima a casa tua, senza tirare in ballo la Lega.
    vedo che sei preoccupato più della calabria che di quanto avviene al centro di Milano ed in provincia di Padova. Un vero patriota bravo!:sofico:

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Quoto all'ennesima potenza movimentoantilega

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Quando i leghisti si muovono per far sparire queste bidonville e far sgomberare i relativi abitanti .. guarda un po arrivano i tuoi amichetti a dire .. poverini lasciateli in pace , i diritti del uomo , bla bla bla.

    anche a livello comunale , quando si parla di fare sgomberare abusivi , guarda un po ma sx e csx votano sempre contro ..
    Ultima modifica di Cece; 13-01-10 alle 22:11

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tolleranza zero… quando conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    vedo che sei preoccupato più della calabria che di quanto avviene al centro di Milano ed in provincia di Padova. Un vero patriota bravo!:sofico:
    Dove ci sono amminsitratori leghisti, di bidon ville e ghetti vari non c'è ne sono. Noialtri i campi nomadi li sgombriamo. Se hai notizie di singoli sfruttamenti, denuncia pure.
    E a Verona e Treviso la caritas certifica tassi d'integrazione superiori (e di motlo) a qualsiasi città della calabria in cui vivi.

    Piuttosto, il mio è un invito a pensare a quella moltitudine di razzisti violenti che abitano a pochi km da casa tua.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:38
  2. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  3. Italiani quando conviene.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:23
  4. Massimo Fini: "Bossi è no global solo quando gli conviene"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 20:51
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito