



No dico solo che criticate alla lega che non fa niente per sgomberare certè realtà , e quando la lega si da da fare per fare questi sgomberi , criticate questi sgomberi e vi opponete ..
Rho, secondo sgombero di abusivi in meno di una settimana




Qual è la differenza?
In Calabria non utilizzano i vostri modi, ma un imprecisato numero di cittadini della Regione non sopporta gli immigrati presenti.
Il razzismo c'è dovunque, non facciamo i buonisti-antirazzisti.
Anche in Veneto. Anzi, sopratutto in Veneto.
Un esempio.




Cerca di cogliere il senso dell'articolo. Il campo abusivo di Porta Romana a Milano è stato sgombrato due volte, adesso i vigili e la polizia vanno ogni tanto a controllare che la situazione non esploda. Dimmi chi è il responsbile dei vigili e chi è il "supremo" capo della polzia di stato. Maroni tuona contro il presidente della Regione Calabria dopo i fatti di Rosarno e non usa la stessa intransigenza nei confronti degli amministratori della provincia padovana (leggi cosa accade) e del Comune di Milano. Nulla di strano? :mmm:


"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Favolette un par di balle caro mio, mi rendo conto che la cosa ti dia fastidio ma la realtà è questa, le favole le racconti tu.
Italia: rapporto Cnel sugli 'indici di integrazione degli immigrati' / Formazione professionale / Sviluppo / Guide / Home - Unimondo

