Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italiani quando conviene.

    Per un giorno le tv si sono occupate di fame nel mondo. Cioe' di morte, malattie, disastri ambientali e petrolio . Insomma, tutto quello che causa stragi e immigrazione, clandestina o regolare e' la stessa cosa. Ma da noi c'e' gente che non ne vuol sentir parlare e preferirebbe che i poveri avessero il buon gusto di morire di fame a casa loro, senza neanche farsi notare. Ma siccome i poveri si sono messi in testa di avere il diritto di vivere, ecco che leghisti e razzisti di tutti i generi si inalberano. tanto che , nella stessa giornata della Fao, c'e' chi ha protestato contro il comune di Venezia e contro la costruzione di residenze stabili per i Sinti. Il sindaco Cacciari ha spiegato che si tratta di cittadini italiani a tutti gli effetti, ma ai leghisti questo non interessa affatto. Del resto , loro sono italiani a intermittenza : quando c'e' da prendere cadreghini ministeriali e prebende, sono italiani; ma quando c'e' da pagare le tasse, diventano improvvisamente padani, cioe' cittadini di un paese inesistente che pretende di dettare legge all 'Italia.
    Maria Novella Oppo.

  2. #2
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    si è speso un sacco di soldi per riunire della gente che parla di altre persone che muoiono di fame...
    capito che furbi che siamo?

  3. #3
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio
    si è speso un sacco di soldi per riunire della gente che parla di altre persone che muoiono di fame...
    capito che furbi che siamo?
    Gia'! Ma riguardo all'italianita' a corrente alternata dei leghisti nostrani nulla?

  4. #4
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    i leghisti sono una stortura tutta italiana...per gonzi schiavi che convinti di votare lega per fare cosa vogliono, si trovano invece dentro un recinto come gli indiani d'america a bere wisky a pontida e sul po da 20 anni.
    LA LEGA è' LA VERA BARRIERA CONTRO IL CAMBIAMENTO CHE SI VORREBBE.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Per un giorno le tv si sono occupate di fame nel mondo. Cioe' di morte, malattie, disastri ambientali e petrolio . Insomma, tutto quello che causa stragi e immigrazione, clandestina o regolare e' la stessa cosa. Ma da noi c'e' gente che non ne vuol sentir parlare e preferirebbe che i poveri avessero il buon gusto di morire di fame a casa loro, senza neanche farsi notare. Ma siccome i poveri si sono messi in testa di avere il diritto di vivere, ecco che leghisti e razzisti di tutti i generi si inalberano. tanto che , nella stessa giornata della Fao, c'e' chi ha protestato contro il comune di Venezia e contro la costruzione di residenze stabili per i Sinti. Il sindaco Cacciari ha spiegato che si tratta di cittadini italiani a tutti gli effetti, ma ai leghisti questo non interessa affatto. Del resto , loro sono italiani a intermittenza : quando c'e' da prendere cadreghini ministeriali e prebende, sono italiani; ma quando c'e' da pagare le tasse, diventano improvvisamente padani, cioe' cittadini di un paese inesistente che pretende di dettare legge all 'Italia.
    Maria Novella Oppo.

    Prima di leggere bisogna sempre informasi per bene riguardo la storia di chi scrive e perchè scrive in certi termini.......
    In tale contesto è chiaramente squalificata tale ossessionata che su l'Unità ha trovato la sua dimensione più adeguata.

    Una comunista che è ossessionata da silvio, dalla lega e dai razzisti di cui lei si vede circondata (e dubbi nemmeno 1!). Quale magnifica novità.

    E anche la fame nel mondo diventa oggetto di merdevoli commenti.

  6. #6
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Prima di leggere bisogna sempre informasi per bene riguardo la storia di chi scrive e perchè scrive in certi termini.......

    invece di fare dietrologie penose puoi rispondere al tema del thread? è vero che i lecchisti sono italiani a intermittenza? salviamo l'italianità di Alitalia diceva Maroni...ma come? ma non eravate Patagni? Ma l'Italia non era il vostro peggiore nemico?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    c'e' chi ha protestato contro il comune di Venezia e contro la costruzione di residenze stabili per i Sinti.

    Le "residenze stabili" sono un nuovo accampamento attrezzato per il quale il Comune spenderà

    2.800.000 euro
    (diconsi duemilioniottocentomila euro)

    Almeno riportatele meglio queste notizie.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Gia'! Ma riguardo all'italianita' a corrente alternata dei leghisti nostrani nulla?
    L'ipocrisia di questo governo arriva allo sdegno contro Ahmadinejad, per le sue idee sulla "scomparsa di Israele". Eppure non ho sentito una sola parola contro i leghisti che hanno disertato il 2.6 e cantavano "secessione, secessione" a Pontida. E Maroni, che razza di ministro è se sorride di fronte a chi urla "chi non salta, italiano è!"?

    Che schifo!

    informauro

  9. #9
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=cameraiperbaric;7979127]Prima di leggere bisogna sempre informasi per bene riguardo la storia di chi scrive e perchè scrive in certi termini.......
    In tale contesto è chiaramente squalificata tale ossessionata che su l'Unità ha trovato la sua dimensione più adeguata.

    Una comunista che è ossessionata da silvio, dalla lega e dai razzisti di cui lei si vede circondata (e dubbi nemmeno 1!). Quale magnifica novità.

    E anche la fame nel mondo diventa oggetto di merdevoli commenti.[/QUOTE]



    ...Ecco appunto.

  10. #10
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Le "residenze stabili" sono un nuovo accampamento attrezzato per il quale il Comune spenderà

    2.800.000 euro
    (diconsi duemilioniottocentomila euro)

    Almeno riportatele meglio queste notizie.

    Ecco bravo, facci un piacere riporta il sito dove si trova scritta la cifra da te elencata e con veemenza sottolineata. E poi anche se cosi' fosse, fate una caciara grande cosi' riguardo la sporcizia e l'insicurezza che regna nei campi dei nomadi (in questo caso stiamo parlando di cittadini italiani (di serie C e' vero) , e quando qualcuno, come il sindaco Cacciari, decide di pulire, regolarizando e dando un'alloggio a chi non ne ha, troviamo qualcosa da ridire. Insomma mettetevelo bene in testa perche' oggi come oggi non e' piu' possibile mandare la gente, in questo caso gli zingari, nei campi di concentramento per una"disinfettata" generale.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Agli italiani conviene restare uniti?
    Di Luis Molina nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 00:32
  2. Conviene essere italiani......
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-12, 15:07
  3. Tolleranza zero… quando conviene!
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 16:50
  4. La meritocrazia?? solo quando conviene...
    Di kyklos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 19:40
  5. Bossi è no global solo quando gli conviene
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito