quoto, straquoto e riquoto.Originariamente Scritto da Avanguardista
Sì AL FEDERALISMO CON GARANZIA DI UNITA' NAZIONALE
NO AL SECESSIONISMO
NO ALLA RETORICA DELLA COSTITUZIONE ANTI-FASCISTA INTOCCABILE

quoto, straquoto e riquoto.Originariamente Scritto da Avanguardista
Sì AL FEDERALISMO CON GARANZIA DI UNITA' NAZIONALE
NO AL SECESSIONISMO
NO ALLA RETORICA DELLA COSTITUZIONE ANTI-FASCISTA INTOCCABILE

quoto anche io!!!Originariamente Scritto da Giò91

mi ricordo nel 1996 quando i leghisti a Venezia dissero a una cittadina italiana:
"Il tricolore lo butti nel cesso"
Quello stesso giorno AN manifestava a Milano sfilando con un il più grande tricolore della storia.
Agli elettori di AN il compito di decidere da che parte stare
Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
la Lega non nutre più alcuna velleita secessionista. Bossi e la dirigenza di Via Bellerio stanno benone a Roma e a Strasburgo, non parlano di secessione da una vita. Non a caso una parte della base leghista capeggiata dall'ex-direttore silurato di Tele Padania è stata espulsa dal partito perchè voleva il ritorno a tematiche indipendentiste e secessioniste e ha fondato il fronte indipendentista padano, frangia secessionista di cui possiamo trovare una folta rappresentanza sui due forum padani di Pol, fortemente critica quando non ostile verso la Lega nord.
La Lega è un partito come un altro, un partito tra i tanti partiti italiani, il massimo che può raggiungere è questo federalismo molto moderato...ed è improbabile che Bossi e i "colonnelli" leghisti vogliano tornare ad agitare temi come la secessione che non saranno mai spendibili in alleanze con i poli e quindi l'abbandono di ogni possibilità di governare.

quoto!!Originariamente Scritto da Avanguardista

quotoOriginariamente Scritto da Daniele

Questa devolution è stata concepita in maniera punitiva per le regioni meridionali!Originariamente Scritto da mimo121
Non cadere nella trappola leghista.
Il federalismo ha un solo obiettivo: isolare il sud della Nazione

Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
ITALIA!
UNA, GRANDE, LIBERA!

questa è un'immensa cazzata tutta da dimostrare.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
Se ne sei in grado, dimostralo in modo concreto e non con i soliti slogan.

io sono per il no non solo per il mio antileghismo...ma soprattutto perchè un ulteriore decentralizzazione del potere porterebbe una maggiore infiltrazione mafiosa nelle istituzioni...una nazione forte deve avere uno stato forte ma soprattutto un potere centralizzato!
AZIONE GIOVANI GAETA E' CON IL FRONTE DEL NO!