Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    io sono per il no non solo per il mio antileghismo...ma soprattutto perchè un ulteriore decentralizzazione del potere porterebbe una maggiore infiltrazione mafiosa nelle istituzioni...una nazione forte deve avere uno stato forte ma soprattutto un potere centralizzato!

    AZIONE GIOVANI GAETA E' CON IL FRONTE DEL NO!
    oggi c'è un potere centralizzato eppure la mafia influenza, purtroppo, ancora la politica italiana. Votare no per il solo anti-leghismo mi pare un po' riduttivo e sbagliato.
    Oltre tutto il Sud è ora che si dia una mossa: deve progredire, bisogna finirla con il sistema che il Nord debba trainare il Sud.
    E poi, una decentralizzazione dei poteri dello stato non porterebbe necessariamente ad una maggiore infiltrazione mafiosa nelle istituzioni: ad esempio, nelle regioni a statuto speciale, esclusa la Sicilia, la mafia non è presente o cmq non ha la stessa influenza che in Calabria o in Campania.
    Inoltre, questa minima (e sottolineo minima) decentralizzazione dei poteri dello Stato, è controbilanciata, appunto, da un "governo forte": premier eletto direttamente dal popolo, garanzia di interesse nazionale, norma anti-ribaltoni ecc.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. “FRONTE ANTI BASI AMERICANE” - aderisci!
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 14:56
  2. “FRONTE ANTI BASI AMERICANE” - aderisci!
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 11:10
  3. Aderisci al Fronte del No
    Di Arancia Meccanica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 15:07
  4. Referendum: Aderisci al fronte del No
    Di Arancia Meccanica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 10:39
  5. Aderisci al Fronte Rosso!
    Di unitario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito