Mamma mia addirittura parla di se stesso e di quelli con il suo credo politico con la maiuscola: Noi ModeratiOriginariamente Scritto da Il Condor
Alla faccia della moderatezza!

Mamma mia addirittura parla di se stesso e di quelli con il suo credo politico con la maiuscola: Noi ModeratiOriginariamente Scritto da Il Condor
Alla faccia della moderatezza!

Originariamente Scritto da Il Condor
Io spero che tu dica "giocando" le tue opinioni.
Se ti va di scherzare bene,altrimenti credo che ,indipendentemente da quale sia il tuo schieramento,la tua vita sia un inferno.

Andiamo, con tutte le rendite di posizione di professionisti, commercianti, lavoratori autonomi, settori e imprese che operano in mercati protetti e che lavorano poco e male e che sono legittimati dal centro-destra, vi permettete anche di parlare?Originariamente Scritto da Il Condor

bisogna controllare sia quelli che evadono le tasse sia quelli abusano del fatto di essere dipendenti pubblici...aggiungo anche che l'artigiano o l'imprenditore oltre a non pagare le tasse magari arrotonda con i fondi UE...e magari se non paga le tasse poi la pensione gliela paga il dipendente pubblico che versa i contributi!!Originariamente Scritto da Il Condor

Ecco quanto è "moderato" Il Condor
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=248805Originariamente Scritto da Il Condor
![]()