Un saccovoi sinistri siete disperati........![]()


Un saccovoi sinistri siete disperati........![]()


Berlusconi invece è molto preoccupato: più governiamo e più perde privilegi.Originariamente Scritto da fabrilio
ciao
Amy


sicuro di averla mai letta? se mi trovi dove si parla nella costituzione dei tempi di formazione del governo ti faccio un bel regalo............Originariamente Scritto da fabrilio


siamo tanto disperati che voi destrosi fate topic da rosiconi


ma che vuoi che ne sappia Fabrilio della Costituzione....al limite sanno distruggerla, ma senza averla mai letta.Originariamente Scritto da vincent1974
Che gente infima


csx 159Originariamente Scritto da pieritalia
cdx 156
ma che dici?![]()


sono i rimasugli del motore azzurro


Siamo disperati per aver vinto malgrado una legge porcata fatta al solo scopo di farci perdere.