Come giudicate le ultime dichiarazioni di Cannavo'?
Il neo-eletto deputato vuole che il PRC non entri a pieno titolo nel governo...

Come giudicate le ultime dichiarazioni di Cannavo'?
Il neo-eletto deputato vuole che il PRC non entri a pieno titolo nel governo...

Sono totalmente d'accordo con la posizione di Cannavò, il nostro programma e quello unionista sono del tutto inconciliabili, come efficacemente sintetizzato da Macciò su erre.info e Steri su l'ernesto.

la posizione di cannavò non è una novità, e io la condivido
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Io credo che dentro il governo ormai ci stiamo e ci dovremmo stare fino a quando non verranno fatte alcune cose..non mi entusiasma Prodi ma è assolutamente fuori dal mondo dire che Unione e Destra sono la stessa cosa....non merita neanche fare un paragone.
La Destra Italiana,così come è oggi è la PEGGIORE del Mondo Occidentale e va messa in condizioni di non nuocere perchè di danni alla Democrazia in questo Paese ne ha fatti anche troppi....se costa ingoiare qualche rospo,ebbene cercheremo di far ingoiare a qualcuno i nostri..

credo che cannavò abbia una lucidità politica che appartiene a pochi. condivido in pieno la sua posizione.

penso non abbia molto senso: meglio ervitare posizioni critiche o intermedie, decidendo se schierarsi o con Bertinotti da una aprte, o con Ricci e Ferrando dall'altra.