RAPPORTO CHIARO ED ESAURIENTE (COME SEMPRE)!! NANO NANO AMICO INTERGALATTICO!!Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()

RAPPORTO CHIARO ED ESAURIENTE (COME SEMPRE)!! NANO NANO AMICO INTERGALATTICO!!Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()

...NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...Originariamente Scritto da Moss Boss
![]()
potrei essere perferttamente d'accordo, oggi sono allegra.

prego ,lieto di portare un apporto al forumOriginariamente Scritto da kappa
adesso devo vedere di capire perchè quando faccio leggere
il dvd dei film di terminator 1,2 , 3 al nostro computer
con autocoscienza,me li fa vedere
con le macchine ribelli che vincono sempre ,
a me sembrava che in televisione il finale fosse diverso![]()

Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
![]()
...anche a me non sono mai piaciuti i finali scontati!!

...d'accordo con chi??Originariamente Scritto da ilariamaria

Originariamente Scritto da Moss Boss
Veramente triste.
Ho visto solo un pezzo di Baiocchi e Stefani ed e' impossibile, anche per un leghista di ferro come me, riconoscersi in questi personaggi. Posso capire che la realta' del mondo renda necessario, anche per la Lega, farsi aiutare da certi signori, ma eleggerli proprio no!.
Come facciamo a convincere altri della bonta' delle nostre idee se poi vediamo questi signori a rappresentare il movimento?
Cmq rimango dell'opinione che e' meglio una pulita interna e che le ipotesi di formare altri movimenti sia fallimentare. Dobbiamo pretendere che la base decida chi rappresenta il movimento nelle istituzioni. Se questo non avverra', e' evidente, che la Lega Nord sparira' insieme alle speranze di autodeterminazione del popolo padano.
Carlo Cudega

meno male che sono tre anni che non guardo più la tivvù.
queste schifezze mi sono state risparmiate. ma esistono lo stesso, anche se non le guardo.

Concordo in tutto fuorchè considerare la " striscia " di S. una delleOriginariamente Scritto da Moss Boss
migliori cose, per me è una delle peggiori.
A salvare RPL sono Cainarca e Carnelli,
senza di loro la radio sarebbe affondata.

Comunque la trasmissione di REPORT è stata fatta molto bene,
ha mostrato a tutti con chi abbiamo a che fare in ambito padano.
MAI DIMENTICARSI CHE QUELLI SONO UOMINI SCELTI DAL GENIO
DI GEMONIO.