Originariamente Scritto da kappa
questo è il tipico parlare di un camorrista. non sarà mica che sto perdendo tempo con "don nicola a carogna"?
baciamo le mani

Originariamente Scritto da kappa
questo è il tipico parlare di un camorrista. non sarà mica che sto perdendo tempo con "don nicola a carogna"?
baciamo le mani

Originariamente Scritto da partenopeo
![]()
...quella è gente tua ciccio!!! E' moooolto più facile che sia tu uno di quei camorristi del cazzo che il glorioso stato italico ci manda in "soggiorno obbligato"?!
![]()

Il problema è che hanno fatto pure il ricambio della base con le nuove parole d'ordine 2000-2006. Speriamo che quello che tu auspichi sia ancora possibile, ma ho i miei dubbi.Originariamente Scritto da ccudega
ricambio della base? mah, da me non pare. più che altro appunto la base ha saputo tenere la bocca chiusa e soffrire in silenzio per 5 anni, ma basta guardare cosa è successo nelle ultime settimane per rendersi conto che basta una scintillina perchè ci si rilanci verso una chiara posizione indipendentista.

Sperèm...
sperem nel senso che qualcuno , chiunque sia dia fuoco alle polveri, oppure sperem che siano ancora tutti saldamente indipendentisti?
E' anche vero che nella mia zona abbiamo delle militanze vecchissime, e i nuovi sono sopratutti giovani, o comunque persone che erano stati simpatizzanti e sostenitori per molto tempo.

E che qualcuno dia loro la possibilità di decidere sul futuro del movimento, anche se le epurazioni non sembrano andare in questa direzione.Originariamente Scritto da ilariamaria

ho visto la mia città invasa, letteralmente invasa da simboli della lega padana attaccati dappertutto. per terra, sui cartelli, sui muri.
Chi ha dato a questa gente i fondi per fare tutto questo?
E' chiaro che percepiscono il momento di estrema debolezza della lega e, foraggiati da qualche finanziatore di convenienza, si sono inseriti.
Sono il niente che ha solo lo scopo di dare il colpo di grazia ad un corpo invaso dalla metastasi fasciocattoberlusconiana.
E' un attacco concentrico, dall'interno e dall'esterno che mira alla distruzione completa del movimento.
Grazie sopratutto ad una linea politica suicida ed ai cialtroni che ormai scorrazzano nel movimento e nei suoi media.
Una sola risposta:è quella che viene da Brescia.
TIOCH FAID AR LA'

davveroOriginariamente Scritto da partenopeo
![]()
su zeta reticuli abbiamo criteri più rigidi d'appartenenza ,![]()
il visto lo diamo a padani, previo esame d.n.a.![]()
![]()
io sono sempre un po' perplessa se mi dicono che per aver una linea bisogna adnare al congresso. credevo che i congressi servissero per eleggere i segretari e che poi fossero i segretari a decidere la linea, insieme al consiglio. perciò il movimeno dice la sua quando elegge un segretario piuttosto di un'altro. Nella confusione di ruoli e di idee di questo momento temo che sia difficile individuare quale sia in realtà la persona che più identifica una linea piuttosto di un'altra.
Non so, forse dovremmo preparare per i possibili vai candidati ai vari congressi delle prove del fuoco da far loro superare, per essere certi che poi non si comporteranno da forzisti... perchè non è il passato che ci interessa, non sono i possibili errori che potrebbero avere fatto, ma le loro convizioni, che li porteranno a fare delle scelte piuttosto di altre.