Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Mi arrendo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleichem
    ho visto la mia città invasa, letteralmente invasa da simboli della lega padana attaccati dappertutto. per terra, sui cartelli, sui muri.
    Chi ha dato a questa gente i fondi per fare tutto questo?

Bernardelli è ricco. non come berlusconi , ma se la cava bene anche lui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi hanno riferito che le sezioni della lega in effetti non avevano nemmeno i manifesti, in effetti nel mio comune non ne ho visti molti come gli altri anni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    io sono sempre un po' perplessa se mi dicono che per aver una linea bisogna adnare al congresso. credevo che i congressi servissero per eleggere i segretari e che poi fossero i segretari a decidere la linea, insieme al consiglio. perciò il movimeno dice la sua quando elegge un segretario piuttosto di un'altro. Nella confusione di ruoli e di idee di questo momento temo che sia difficile individuare quale sia in realtà la persona che più identifica una linea piuttosto di un'altra.
    Non so, forse dovremmo preparare per i possibili vai candidati ai vari congressi delle prove del fuoco da far loro superare, per essere certi che poi non si comporteranno da forzisti... perchè non è il passato che ci interessa, non sono i possibili errori che potrebbero avere fatto, ma le loro convizioni, che li porteranno a fare delle scelte piuttosto di altre.

si cambiano i segretari e quindi la linea politica, ovviamente, se si riesce, in meglio! concordo con te quando parli di confusione e di persone difficili da individuare in qs momento che possano dare la giusta linea, ma è anche vero che quando c´è qualcuno che le idee giuste le ha, viene immediatamente allontanato (con qs non sto dicendo che ferrari dovesse fare il segretario nazionale o provinciale).
    Il passato non ci interessa? Non TI interessa, caso mai. A me si!!! Non ti interessa il passato di brigandi? di fruscio? della mauro o simili?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la realtà è che nella lega molte volte, chi fa il segretario lo fa perchè non c'è nessuno che lo vuole fare e quindi chi viene eletto non ha magari il carisma o il carattere per assumenre decisioni importanti.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

beh, non è che non mi interessi, ma parlando di congressi, non li vedo in lizza. Sono tutte persone che vedo molto poco a fa vita di movimento e non so proprio come potrebbero pensare di raccogliere i voti sufficenti. Ameno che non vogliano fare la figura dei perdenti, e si candidino... ma per essere sinceri, basterei persino io a batterli in termini di voti interni, non vedo come potrebbero essere un rischio.

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    davvero
    su zeta reticuli abbiamo criteri più rigidi d'appartenenza ,
    il visto lo diamo a padani, previo esame d.n.a.

...mi sà che il terruncello è scappato!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dovrebbero interessarti invece se sei una militante

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    ...mi sà che il terruncello è scappato!!!
    è risaputo che noi alieni non siamo molto politicamente corretti

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conqueror
    la realtà è che nella lega molte volte, chi fa il segretario lo fa perchè non c'è nessuno che lo vuole fare e quindi chi viene eletto non ha magari il carisma o il carattere per assumenre decisioni importanti.
    ehehheh... lo so. certi congressi definiti bulgari, sono così carini proprio per questo. in effetti il Bulgaro di turno prende il 100 % dei voti di chi gli dice... "meno male che abbiamo trovato qualcuno che si presta a prendersi le palate di fango"... però certe volte saltano fuori delle vere sorprese, e persone che non sembrava avessero carisma, per la disperazione se lo fanno venire.

di solito il bello della lega è proprio questo... una poca proprensione alla scalata interna da parte dei militanti e l'imparare a fare le cose per disperazione, qunado ti trovi incastrato a fare il segretario a qualceh livello.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    ehehheh... lo so. certi congressi definiti bulgari, sono così carini proprio per questo. in effetti il Bulgaro di turno prende il 100 % dei voti di chi gli dice... "meno male che abbiamo trovato qualcuno che si presta a prendersi le palate di fango"... però certe volte saltano fuori delle vere sorprese, e persone che non sembrava avessero carisma, per la disperazione se lo fanno venire.

di solito il bello della lega è proprio questo... una poca proprensione alla scalata interna da parte dei militanti e l'imparare a fare le cose per disperazione, qunado ti trovi incastrato a fare il segretario a qualceh livello.

si tutto questo a scapito della qualità però

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito