Originariamente Scritto da eleichem
Bernardelli è ricco. non come berlusconi , ma se la cava bene anche lui.
Originariamente Scritto da eleichem
Bernardelli è ricco. non come berlusconi , ma se la cava bene anche lui.

mi hanno riferito che le sezioni della lega in effetti non avevano nemmeno i manifesti, in effetti nel mio comune non ne ho visti molti come gli altri anni.

Originariamente Scritto da ilariamaria
si cambiano i segretari e quindi la linea politica, ovviamente, se si riesce, in meglio! concordo con te quando parli di confusione e di persone difficili da individuare in qs momento che possano dare la giusta linea, ma è anche vero che quando c´è qualcuno che le idee giuste le ha, viene immediatamente allontanato (con qs non sto dicendo che ferrari dovesse fare il segretario nazionale o provinciale).
Il passato non ci interessa? Non TI interessa, caso mai. A me si!!! Non ti interessa il passato di brigandi? di fruscio? della mauro o simili?

la realtà è che nella lega molte volte, chi fa il segretario lo fa perchè non c'è nessuno che lo vuole fare e quindi chi viene eletto non ha magari il carisma o il carattere per assumenre decisioni importanti.
beh, non è che non mi interessi, ma parlando di congressi, non li vedo in lizza. Sono tutte persone che vedo molto poco a fa vita di movimento e non so proprio come potrebbero pensare di raccogliere i voti sufficenti. Ameno che non vogliano fare la figura dei perdenti, e si candidino... ma per essere sinceri, basterei persino io a batterli in termini di voti interni, non vedo come potrebbero essere un rischio.

Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
![]()
![]()
...mi sà che il terruncello è scappato!!!

dovrebbero interessarti invece se sei una militante

è risaputo che noi alieni non siamo molto politicamente correttiOriginariamente Scritto da kappa
![]()
![]()
ehehheh... lo so. certi congressi definiti bulgari, sono così carini proprio per questo. in effetti il Bulgaro di turno prende il 100 % dei voti di chi gli dice... "meno male che abbiamo trovato qualcuno che si presta a prendersi le palate di fango"... però certe volte saltano fuori delle vere sorprese, e persone che non sembrava avessero carisma, per la disperazione se lo fanno venire.Originariamente Scritto da conqueror
di solito il bello della lega è proprio questo... una poca proprensione alla scalata interna da parte dei militanti e l'imparare a fare le cose per disperazione, qunado ti trovi incastrato a fare il segretario a qualceh livello.

Originariamente Scritto da ilariamaria
si tutto questo a scapito della qualità però