Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: Mi arrendo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Tutte le volte che abbiamo pensato prima alla qualità e in secondo luogo allo spirito di sacrificio e alla fedeltà all'idea, come minimo abbiamo trovato persone che pensavo più alla loro sacoccia che al movimento, oppure pensavano alla carriera politica in senso danaroso...

però io di gente con gradi qualità e professionalità e che ahnno anceh lo spirito di sacrificio per fare i segretari ne conosco parecchia.

ANTIMASSONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Condivido tutto

Citazione Originariamente Scritto da Moss Boss
    Anche questa sera ( Report, RAI 3), la Lega Nord esce, come immagine, non troppo diversa dai partiti romani che voleva combattere al suo nascere.
    Stefani e' stato penoso, occhio perso e dialettica allo sbando, Balocchi invece non so dove l'abbiano raccattato: forse in qualche partito di estrema destra.
    Anche oggi mi vergogno di chi e' deputato a rappresentare il popolo leghista ( quello vero), e che sprofonda in miserabili situation.
    Ma se questo e' il movimento oggi, allora, avete davvero ragione voi: non votarli piu' e' il minimo.
    Compro LA PADANIA saltuariamente, giusto per capire a che livello di schifo e' arrivato il movimento. C'e' stato un tempo che era il mio giornale preferito e lo compravo tutti i giorni. Radio Padania fa LETTERALMENTE VOMITARE: salvo solo la striscia di Siegel del martedi', per il resto Varin sarebbe da cacciare a pedate insieme all'amico che gli tiene corda.
    Triste dirlo, ma la Lega Nord e' miseramente morta.

Qualche settimana fa mi e' stato chiesto di mettermi in lista per le comunali ( nel 2001 avevo partecipato): ho fatto presente che sono ben quattro anni che non ho la tessera, e nessuno si e' mai preoccupato di farmela rinnovare. Ho declinato l'invito.

Se questa e' diventata la Lega, allora addio.

MOSS

Condivido tutto.

Padus 996
    Brescia
    La massoneria il vero nemico!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    Tutte le volte che abbiamo pensato prima alla qualità e in secondo luogo allo spirito di sacrificio e alla fedeltà all'idea, come minimo abbiamo trovato persone che pensavo più alla loro sacoccia che al movimento, oppure pensavano alla carriera politica in senso danaroso...

però io di gente con gradi qualità e professionalità e che ahnno anceh lo spirito di sacrificio per fare i segretari ne conosco parecchia.

scusa ma non conccordo, non è detto che chi ha qualità sia solo nel movimento per interesse personale, è il movimento che deve avere nei militanti i filtri giusti. non ti sembra?

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Ho girato per due minuti e mi sono beccato in rapida successione il direttore che per trasformare "la padania" in "la terronia - la berlusconia" piglia 5000 euro al mese e per vedere il filibustiere di Stefani mentire spudoratamente sui finanziamenti schtatali a radio censura libera, salvo poi essere smerdato.

AUTORE (VOCE FUORI CAMPO)

La Lega Nord prende 4 milioni di euro per il suo quotidiano, quindi non li può prendere anche per Radio Padania?

STEFANO STEFANI-RESPONSABILE EDITORIALE LEGA NORD

La nostra no di sicuro, non ha finanziamento pubblico.

AUTORE (VOCE FUORI CAMPO)

Nell’ultima finanziaria spulciando tra i commi c’è uno stanziamento che riguarda il settore della radiofonia a firma di due senatori della Lega Nord, si parla di un milione di euro annuo, a cui possono accedere i soggetti di cui il comma 190 art. 4…chi saranno questi soggetti?

NATALE RIPAMONTI-GRUPPO VERDI

Riguardando esattamente la norma si scopre che queste radio sono Radio Padania e Radio Maria. Qua c’è un milione di euro ha carattere permanente cioè tutti gli anni, e devono essere spartiti tra queste due radio.

AUTORE

Però c’è stato io leggo qui nella finanziaria del 2005 un contributo alle radio comunitarie, voi lo prendete il finanziamento pubblico?

Sì adesso non melo ricordavo.

AUTORE

C’è stato un blitz della finanziaria per prendere i soldi?

Ma non lo so, lo sai che non me ne intendo di blitz.

AUTORE

Adesso con questo emendamento dal 2005 arrivano anche questi soldi pubblici.

Arrivano un po’ di soldi.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

mmm.. io mo sono trovata dove sono solo perchè ho fatto una telefonata ad un numero di una sconosciuta pubblicato sul sole delle alpi il giorno in cui ero infuriata con le maestre dei miei figli. tempo meno di un paio di mesi ero in radio a condurre trasmisisoni per bambini e tempo meno di 5 anni candidata, anche se in fondo, alla camera... Di qualità particolari proprio non ne ho, però la forza della disperazione ha fatto miracoli.

ora vado al festival.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Stefani non affiderei nemmeno il compito d spaccare le pietre

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono la cosa che fa girare il mondo cari miei

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conqueror
    sono la cosa che fa girare il mondo cari miei
    sono le cose che fan girar le palle cari miei

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mettila ocme vuoi è cosi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devono mandare in TV l'on. DARIO GALLI e basta. Acchiapperemmo un sacco di voti (anche con Max Ferrari..ma l'hanno licenziato)

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito