Ho sentito dire che Elvis Presley ha inciso un album interamente blues...ne sapete qualcosa?

Ho sentito dire che Elvis Presley ha inciso un album interamente blues...ne sapete qualcosa?

Mi rivolgo anche a Zarkoeselo...sembra abbastanza ferrato in materia...il tuo contributo in questo forum potrebbe essere prezioso...
Che io sappia no, non in vita. Poi di raccolte ne esistono a migliaia. E forse si tratta di una di queste. Sempre che per blues intendi quello TON TOTON
TOTON TO TAAATAN
Se così non è, e dai a blues un ampio spettro, direi che "Reconsider baby" è l'album blues di elvis. O l'ultimo "Elvis sings the blues" un doppio di due ore e mezza che non so se sia disponibile in Italia - ma non credo proprio.
Ho tutti i suoi album dal comeback special 68 in poi e nessuno di questi è interamente blues.
Chi ti ha dato la notizia, cosa ti ha detto precisamente?
C'è ELVIS COUNTRY, che ha dei bellissimi brani blues (I wash my hands, I was born 10000 years ago) oppure ELVIS IN MEMPHIS (I hold you in my arms). Fammi sapere. E grazie dell'apprezzamento.
Ciao.
alcune raccolte blues di elvis:
![]()

Grazie Zarkoeselo per aver completamente soddisfatto le mie curiosita'...
Sul punto il mio amico e' stato abbastanza vago...ha parlato di un album blues di Elvis Presley senza specificare nient'altro.....