auguroni,![]()
![]()
![]()
certo, essere nato il giorno prima del 25 aprile non è bello ma che devo dire io che festeggio il mio onomastico?![]()


auguroni,![]()
![]()
![]()
certo, essere nato il giorno prima del 25 aprile non è bello ma che devo dire io che festeggio il mio onomastico?![]()


Beh, almeno avete qualcosa da festeggiareOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Mi associo agli auguri per Mantide, ottimo forumista di cui apprezzo i posts sempre interessanti.


Tanti Auguri di Buon Compleanno Mantide !


Buon Compleanno Mantide.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


auguri mantide![]()


Buon compleanno anche da parte mia.
Ti leggo da tempo e apprezzo molto i tuoi interventi.
Auguri!![]()


Tanti auguri, chissà che l'età non porti anche saggezza...![]()