Sti Ufo sono proprio timidi, non ho mai capito perchè non atterrano tranquillamente in una nostra affollata città.
Sono come i fantasmi che appaiono sempre di fronte a una persona.
Lo vorrei tanto vedere un Ufo.
Mi tengo il segreto.. ho paura che gli amici mi prendano in giro
Denuncio la cosa alle autorità..
Smetto di bere
Scappo via
Confido la cosa solo a pochi intimi
Vado in terapia e cerco di cancellarne il ricordo..

Sti Ufo sono proprio timidi, non ho mai capito perchè non atterrano tranquillamente in una nostra affollata città.
Sono come i fantasmi che appaiono sempre di fronte a una persona.
Lo vorrei tanto vedere un Ufo.
Ultima modifica di Ortodossia; 23-01-10 alle 03:56
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Capisco che "The Stars are right" e da bravo massone evoco Chtulhu !

Comunque se vedo un Ufo mi sa che vado di corsa a Pisa da Corrado Malanga per un'ipnosi regressiva...non si sa mai .

__________________Originariamente Scritto da ortodossia
Certo, in missione esplorativa, dopo un viaggetto di diversi anni luce, atterri proprio in mezzo ad una città. Eddai,ortodossia, va bene l'incredulità......ma insomma proprio fessi, sti ipotetici alieni?iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Siamo in mezzo a gente temeraria qui!
Che culo.
Io mi conosco, per prima cosa mi immobilizzerei del tutto, oppure mi fingerei morta modello opossum.
Scherzi a parte ho notato che d'istinto in situazioni di pericolo tendo proprio a immobilizzarmi del tutto a discapito della quantità di adrenalina che mi si scatena nel sangue.
Dopotutto come dicono in Jurassic Park, se non ti muovi non ti vede.
Comunque non lo direi a nessuno se non in rari casi.
un po per timore di ritorsioni e un po perchè verrei presa sicuramente per matta.
Ultima modifica di _Nymerya_; 31-01-10 alle 14:43
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''