Cosa ne pensate degli immigrati dell'est europa?
Parlo di polacchi,russi,ucraini,etc..

Cosa ne pensate degli immigrati dell'est europa?
Parlo di polacchi,russi,ucraini,etc..
che me le tromberei tutte volentieri!!!!![]()
allogeni a casa loro!
ma per quello che ho notato e sentito sono minor male (seppur di poco) risetto ad altri imigrati, tipo albanesi, magrebini, arabi,
infatti spesso dicono che non sono intenzionati a rimanere qui da noi per sempre e che prima pensano di tornarsene a casa loro
e in ogni caso spesso sono simili a noi europei
Indubbiamente sono un "male minore". In numero ridotto sarebbero certamente tollerabili ed assimilabili.
di sicuro sono più assimilabili rispetto a quegli altriOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
ma a casa loro sterebbero meglio di sicuro![]()
io assimilerei meglio loro che gli italiani
Esatto. Infatti io ho scritto "in numero ridotto". Sicuramente, se proprio dei flussi migratori fossero necessari, preferirei una immigrazione, sulla base di rigide quote e su contratti di lavoro già definiti, proveniente dall'Europa dell'est.Originariamente Scritto da XLegione
E comunque non scordiamoci che spesso e volentieri gli europei dell'Est dimostrano scarso rispetto per il Paese che li ospita (beninteso, non sempre è così, ma non vedo perché chiudere gli occhi e fingere che esista una immigrazione "buona").
Io sono sicuro che riusciresti a litigare anche con loro...Originariamente Scritto da Runes
![]()
raramente gli immigrati trattano bene il paese di arrivo, non solo quelli dell'estOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
basta considerare le pretese che cominciano a fare non appena sono in numero elevato, esempi sono le moschee
ho già dato due anni faOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
ma io mi sono beccato l'unica rumena, dico l'unica (xkè quelle furbe vengon qua x trombarsi gli italiani non i loro connazionali) che non me l'ha data x darla a un rumeno![]()