Originariamente Scritto da Spartaco
qui mi spiace contraddirti...se si lasciano i soldi dove vengono prodotti non c'è bisogno dell'assistenza statale....

Originariamente Scritto da Spartaco
qui mi spiace contraddirti...se si lasciano i soldi dove vengono prodotti non c'è bisogno dell'assistenza statale....

Il servizio di Report è interessante. Ne viene male la Lega ma anche gli altri in misura diversa. Incredibile quel Direttore del Giornale d'Italia! Cosa c'entra lui con la lega è un mistero. Però, siccome dobbiamo risparmiare, ed ai giornali di "partito" vanno cifre enormi, eliminiamo per tutti i giornali i contributi pubblici. Poi nel quadro di una riforma complessiva dell'assetto dei media spostiamo una piccola percentuale di risorse pubblicitarie dalle tv ai quotidiani ed ai settimanali. In tal modo le risorse (private, non quelle pubbliche che sono preziose) andranno a chi riesce a fare un giornale che piace ai lettori. Non come Libero che viene lasciato sulle scale della Metro a disposizione di tutti o come gli altri fogli clandestini il cui unico scopo è succhiare risorse pubbliche.

pena....ho provato ieri sera guardando quei dirigenti della lega..ke nn ammettevano i finanziamenti di un giornale di roma..e poi parlavano a metà..in una lingua tutta loro...
vergognatevi e basta!
la lega è e sarà sempre una minoranza...di stolti!!!!
Cmq è inutile ogni tipo di confronto tanto il cervello dei leghisti è piccolo e pieno d'acqua..

Qui ancora non arriva![]()

Originariamente Scritto da pensiero
creare un finto partito, con lo scopo di ricevere ingenti finanziamenti publici, per finanziare con tiratura da giornalino parrocchiale, farsi pagare dallo stato le multe per il mancato rispetto delle quote latte, fare assumere i propri parenti come commessi parlamentari strapagati, non è forse assistenzialismo?