Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: la padania

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Visto Che

rivolgendomi a tutti i forumisti che hanno a cuore la libertà di espressione, invito (e lo farò tutte le volte che mi sarà possibile) di andare a postare un qualsiasi argomento sul forum della PADANIA, almeno così si renderà meno AGEVOLE lo SPORCO LAVORO DI CENSURA che avviene su quel forum.
    magari il tema da proporre potrebbe essere sempre questo:

perchè la lega nord accetta i soldi da uno pseudo giornale quale IL GIORNALE d'ITALIA?
    saluti

Fuori i predoni dall'Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha ragione pensiero.

Roma ladrona è tutto un magna magna.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    rivolgendomi a tutti i forumisti che hanno a cuore la libertà di espressione, invito (e lo farò tutte le volte che mi sarà possibile) di andare a postare un qualsiasi argomento sul forum della PADANIA, almeno così si renderà meno AGEVOLE lo SPORCO LAVORO DI CENSURA che avviene su quel forum.
    magari il tema da proporre potrebbe essere sempre questo:

perchè la lega nord accetta i soldi da uno pseudo giornale quale IL GIORNALE d'ITALIA?
    saluti
    bisognerebbe leggersi il regolamento del forum prima di cominciare a scriverci sopra,coglione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bisogna riconoscere però che qualche leghista con ancora cervello esiste ancora:
    questo è quanto scrive uno di loro:
    <<Mi arrendo
    Anche questa sera ( Report, RAI 3), la Lega Nord esce, come immagine, non troppo diversa dai partiti romani che voleva combattere al suo nascere.
    Stefani e' stato penoso, occhio perso e dialettica allo sbando, Balocchi invece non so dove l'abbiano raccattato: forse in qualche partito di estrema destra.
    Anche oggi mi vergogno di chi e' deputato a rappresentare il popolo leghista ( quello vero), e che sprofonda in miserabili situation.
    Ma se questo e' il movimento oggi, allora, avete davvero ragione voi: non votarli piu' e' il minimo.
    Compro LA PADANIA saltuariamente, giusto per capire a che livello di schifo e' arrivato il movimento. C'e' stato un tempo che era il mio giornale preferito e lo compravo tutti i giorni. Radio Padania fa LETTERALMENTE VOMITARE: salvo solo la striscia di Siegel del martedi', per il resto Varin sarebbe da cacciare a pedate insieme all'amico che gli tiene corda.
    Triste dirlo, ma la Lega Nord e' miseramente morta.

Qualche settimana fa mi e' stato chiesto di mettermi in lista per le comunali ( nel 2001 avevo partecipato): ho fatto presente che sono ben quattro anni che non ho la tessera, e nessuno si e' mai preoccupato di farmela rinnovare. Ho declinato l'invito.

Se questa e' diventata la Lega, allora addio.

MOSS>>

AGLI ALTRI VA IL MIO SALUTO

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

bisogna riconoscere però che qualche leghista con ancora cervello esiste ancora:
    questo è quanto scrive uno di loro:
    <<Mi arrendo
    Anche questa sera ( Report, RAI 3), la Lega Nord esce, come immagine, non troppo diversa dai partiti romani che voleva combattere al suo nascere.
    Stefani e' stato penoso, occhio perso e dialettica allo sbando, Balocchi invece non so dove l'abbiano raccattato: forse in qualche partito di estrema destra.
    Anche oggi mi vergogno di chi e' deputato a rappresentare il popolo leghista ( quello vero), e che sprofonda in miserabili situation.
    Ma se questo e' il movimento oggi, allora, avete davvero ragione voi: non votarli piu' e' il minimo.
    Compro LA PADANIA saltuariamente, giusto per capire a che livello di schifo e' arrivato il movimento. C'e' stato un tempo che era il mio giornale preferito e lo compravo tutti i giorni. Radio Padania fa LETTERALMENTE VOMITARE: salvo solo la striscia di Siegel del martedi', per il resto Varin sarebbe da cacciare a pedate insieme all'amico che gli tiene corda.
    Triste dirlo, ma la Lega Nord e' miseramente morta.

Qualche settimana fa mi e' stato chiesto di mettermi in lista per le comunali ( nel 2001 avevo partecipato): ho fatto presente che sono ben quattro anni che non ho la tessera, e nessuno si e' mai preoccupato di farmela rinnovare. Ho declinato l'invito.

Se questa e' diventata la Lega, allora addio.

MOSS>>

AGLI ALTRI VA IL MIO SALUTO

il fatto è che quel forumista non aveva ancora capito che la lega è diventata un partito itagliano a tutti gli effetti....quindi è giusto e sacrosanto che si prenda i finanziamenti come tutti gli altri

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,288
     Like avuti
    16,040
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito ma quale iornale di partito?

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    hanno fatto non bene...benissimo le tue stronze provocazioni falle da un'altra parte...oltretutto pur non difendendo quel giornalaccio....non c'è solo lui che si becca quattrini e l'hai ben visto ieri sera su report...se non altro quello è un giornale di partito, ce ne sono a decine che invece manco lo sono e si beccano vagonate di €

il giornale d'italia , è l'organo di un sedicente "partito pensionati ed uomini vivi", creato appositamente, per avere ingenti finanziamenti publici grazie alla sponsorizazione di deputati leghisti, malgrado la sua tiratura da giornalino parrocchiale.
    A questo punto, se trovo qualche deputato che mi sponsorizza, posso inventarmi un partito inesistente, ed ottenere un milione di euro di finanziamenti publici, per un giornale che nessuno legge.
    Con questo non voglio difendere i vergongnosi finanziamenti ad altri giornali, da linea fino all'unità, passando per europa, il secolo d'italia e libero, ma il fatto che questi finanziamenti siano dei veri e propri furti ai danni dei cittadini, non giustifica i finanziamenti al giornale d'italia, avvenuto grazie alla lega, che in questo modo, per l'ennesima volta, si conferma il più terrone di tutti i partiti, nel senso che malgrado la retorica, contro l'assistenzialismo e roma ladrona, i suoi capi, sono quelli che più si avvicinano allo stereotipo dei terroni, rozzi, ignoranti, incampaci di vivere senza assistenza statale ed utiliazndo il loro potere per piazzare i loro parenti in posti publici strapagati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito è giusto fornire spiegazioni

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    c'entra niente l'astuzia, entra in quasiasi thread e leggi solo e sempre contro la lega....quindi è la pura verità....tu piuttosto, spiega il motivo per cui hai avuto lo sfizio di parlare del giornale Padania che si becca i danè e non di tutti gli altri....

io vivo da 20 anni nel veneto, è la regione che amo almeno quanto quella dove sono nato, l'ho eletta a luogo ove far vivere e prosperare la mia famiglia e, grazie alle opportunità che tale luogo mi ha dato, sono riuscito a portare sino ad oggi avanti una vita decorosa per me e la mia famiglia (una moglie e 4 figli).
    pertanto quando intorno a me vedo tanti che si colorano di verde e poi finiscono col diventare rossi per la vergogna, credo, a buon diritto, di poter esprimere liberamente opinioni sul luogo ove vivo e di poter interloquire con la gente con la quale mi trovo faccia a faccia ogni giorno.
    saluti

Partito Democratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro amico partenopeo, discutere con i leghisti è una impresa ardua. Hai sentito come parlavano quelli intervistati ieri a Report? Ma che lingua era?
    Sono solo cafoni di paese, la faccia peggiore del Nord

pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    deduco che ti han cancellato perchè sei terrone.
    Invece Rotondi cos'è? Uno della brianza? ma andate a cagare voi e la vostra classe dirigente.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

, credo, a buon diritto, di poter esprimere liberamente opinioni sul luogo ove vivo e di poter interloquire con la gente con la quale mi trovo faccia a faccia ogni giorno.
    saluti

e chi è che te lo toglie questo diritto?
    non lo stai facendo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima