Gli aprite pure un thread personalizzato...ma dico,state diventando cog..ehmm "elettori di sinistra"?
Suvvia cancelliamo questo 3ad.

Gli aprite pure un thread personalizzato...ma dico,state diventando cog..ehmm "elettori di sinistra"?
Suvvia cancelliamo questo 3ad.

Consiglio gli amici bananas di sfogare su di ma la propria frustrazione per le ripetute ed ossessive sconfitte di Berlusconi anche su questo thread all'uopo dedicato.:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245190
Grazie per la collaborazione.

Tranquillo Compagno Sondaggista Brunik, nel forum CDL non è prevista l'estradizione per chi si è macchiato di truffa aggravata e abuso della credulità popolare nei confronti di sinistri. Qui sei tranquillo come i terroristi rossi pluriomicidi in Francia.
finalmente ho scoperto chi è brunik! sono riuscito a svelare al sue identità! in realtà brunik è Paolini, il famoso distrurbatore dei tg... il provocatore esibizionista egocentrico pagato da pannella! è senz'altro lui!

Guarda che ti sbagli, amico.
Io sono il più famoso forumista di POL e sono considerato uno dei 5 bloggers più autorevoli d'Italia. E' per questo che sono tanto insultato dai banans, perchè sono invidiosi del mio successo.

brunik è un truffatore di professione. Ha fregato 50 € ad un povero pensionato cagliaritano che per colpa sua non mangia da due settimane.

immagino che se vai in banca a chiedere un mutuo con queste credenziali.. ti rilasciano un finanziamento a tasso zero ("alla Consorte") ..Originariamente Scritto da brunik
Brunik è una persona stimabile e, al contrario vostro, ha vinto le elezioni .............. quanto al contributo cui molti si sono riferiti, è stato volontario e non estorto ............ personalmente avrei pagato qualche eurino in più - se mi fosse stato chiesto - per vedere il Nano con il culo per terra ............. certo, ci si aspettava una vittoria, altrimenti con il cazzo che qualcuno pagava ............... e poi hanno sbagliato tutti i sondaggi, e ci sta che li abbia sbagliati Brunik ..........Originariamente Scritto da Naitmer
saluti notturni, colleghi del forum !![]()

Se cambia il nome in Brunek e si iscrive alla SVP è meglio

Originariamente Scritto da Mamma Rosa
brunik, sei inconfondibilmente ridicolo.
quanti cloni hai accumulato finora?
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.